Visualizzazione stampabile
-
Lo Xoom va che è una meraviglia, i riavii sono spariti completamente e tutto funzia egregiamente.
Non mi è dato sapere cosa aveva prima la scheda, nel rapporto non c'è scritto nulla.
Dopo aver avuto qualche dubbio sull'efficienza del post vendita Motorola non posso che ritenermi soddisfatto. Si sono accollati le spese di spedizione e di assistenza per ben due volte direttamente da casa per un prodotto pagato da nuovo 299 Euro, nel giro di due settimane i tablet è andato e tornato due volte. Le varie esperienze passate con Nokia, Apple, Samsung, eccc. di certo non si sono dimostrate all'altezza in rapporto al prezzo pagato per il prodotto e i tempi per la riparazione sono sempre stati superiori alle 3-4 settimane (per una riparazione).
-
Ciao a tutti,proseguo questa discussione per evitare doppioni.Possiedo uno xoom 3g che al momento mi sta dando poche soddisfazioni e parecchi problemi di stabilità,soprattutto da quando ho installato delle ROM mod, cyanogen10 prima e EOS attualmente, con la convinzione che JB avrebbe migliorato la mia esperienza d'uso Android.Purtroppo le mie aspettative sono andate subito deluse,ho dovuto disinstallare per disperazione la prima ROM mod perché la navigazione, soprattutto con il browser stock era impossibile, crash continui, freeze del dispositivo e riavvii,non meno di due al giorno.Con la EOS,i riavvii sono drasticamente diminuiti,ma la navigazione resta un' esperienza insoddisfacente, la pagina del corriere è a volte inguardabile,quando la si scorre, le immagini e le scritte si moltiplicano sullo schermo,il touch lagga o addirittura non risponde ai comandi per qualche secondo, per non parlare che anche l'app di FB mi si chiude inaspettatamente e ormai i browser li ho provati tutti.Ora vorrei un consiglio, devo provare altre ROM o mandare in assistenza il dispositivo?