Visualizzazione stampabile
-
I tempi sono infinitamente falsi, tutte le case finora hanno preso ingiro milioni di utenti dicendo un sacco di stronate, tranne sony che forse si salvera'
Io ho comprato il nuovo ipad non ce paragone idem per il tel iphone non cambio più ho messo in vendita il mio xoom e non voglio mai più sentir parlare di aggiornamenti android, e deframmentazione e un vero fallimento
Inviato dal mio samsung note
-
Lggi bene, per adesso non si ha ancora la certezza che il 3G venga aggiornato
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack36
I tempi sono infinitamente falsi, tutte le case finora hanno preso ingiro milioni di utenti dicendo un sacco di stronate, tranne sony che forse si salvera'
Io ho comprato il nuovo ipad non ce paragone idem per il tel iphone non cambio più ho messo in vendita il mio xoom e non voglio mai più sentir parlare di aggiornamenti android, e deframmentazione e un vero fallimento
MA perché devi spammare tutto il forum con le tue considerazioni?
Se ci sono 100 utenti che si trovano bene con lo xoom e con ics (rom moddata) e solo tu ti trovi male, non potresti sbagliare tu?
Il nuovo ipad di buono ha solo il display (mentre gli altri neanche quello), ma 1280x800 sono più che buoni per i miei usi e di certo non rimpiango una batteria che ha bisogno di "8 ore" per essere ricaricata..
Naturale che con Android bisogna smanettare un po', però ci sono tanti utenti che preferiscono così invece che gli venga detto cosa possono e non possono utilizzare ...
-
Gia il fatto di riaprire un topic di un anno fa trova il tempo che trova.
Con lo xoom a 299 solo uno che ha soldi da buttare prenderebbe l ipad 2 o il 3.
Secondo me uno che parla cosi manco ha lo xoom.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo85bo
Gia il fatto di riaprire un topic di un anno fa trova il tempo che trova.
Con lo xoom a 299 solo uno che ha soldi da buttare prenderebbe l ipad 2 o il 3.
Secondo me uno che parla cosi manco ha lo xoom.
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Ho lo Xoom da 3 mesi e devo dire che con ICS e' ottimo!
l'ipad e' un prodotto bellissimo ma non per l'uso che piace
farne a me, lo definirei con una sola parola:
N O I O S O !!
cosi come iOS in genere...