Motorola al Barcellona Mobile World Congress ha diramato le caratteristiche tecniche di tre Tablet Xoom. Credo siano utili per chi come me è interessato al mondo Tablet. :)
:-X Cattive notizie per me...... NON c'è il supporto per la telefonia :'(
Visualizzazione stampabile
Motorola al Barcellona Mobile World Congress ha diramato le caratteristiche tecniche di tre Tablet Xoom. Credo siano utili per chi come me è interessato al mondo Tablet. :)
:-X Cattive notizie per me...... NON c'è il supporto per la telefonia :'(
Se costasse sui 600$ sarebbe un veroa ffare.
Andre se una macchina così costasse 600 euro - anche senza il supporto alla telefonia che a me serve la comprerei :p
Tweet:
Motorola
@RobBull the XOOM will have an unlockable/relockable bootloader that will enable developers to access hardware for development.
questo significa che sarà sbloccato...mio appena esce la versione wi-fi...che scimmia!!
Già.... fantastico..... :D
:O Ma perchè diavolo non hanno messo il supporto alla telefonia.... porca zozza.....:'(
Dannati !!!
EDIT:
News molto interessante :
"Motorola ha annunciato che il bootloader interno del nuovo tablet XOOM sarà completamente sbloccato e quindi accessibile dalla community di sviluppo per modifiche e testing interno. Sarà quindi il primo tablet della casa alata che oltre ad offrire la versione stock di Honeycomb, potrà far spazio a nuovi porting di altri sistemi operativi o a nuove ROM personalizzate dagli utenti."
Interessante..... :p
Sei certo che il Nook Color avrà il porting ???? Se così fosse non trovando tablet di nuova generazione con supporto alla telefonia potrebbe essere un' ottima alternativa ! :-$
Guarda su xda giá qualcosa si sta muovendo in ogni caso l'honeycomb che ho installato sul mio nook é giá abbastanza stabile, qualche piccolo inconveniete sul market e l'accelerazione video non supportata, ma gira bene... ora che potranno attingere su versioni ufficiali l'evoluzione porterá sicuramente miglioramenti. Il nook ora come ora, per chi non ha bisogno del modulo telefonico é un'ottima alternativa.
send from my Nook Color whit Honeycomb
Quote:
Originariamente inviato da MonasteriuM
ma... dove hai beccato questa notizia?
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
scusate ma la versione che pubblicizza motorola sul suo sito dice che funziona su rete CDMA, quindi solo verizon.. da noi quindi non funziona, giusto?
Se ho letto bene in giro sarà compatibile anche su rete CDMA comunque ti riporto una discussione che ho trovato proprio su questo tema
"...la tavoletta da Motorola , il in vendita da questa settimana, ha lo stesso modem 3G che iPhone 4 lanciato in USA per la rete CDMA di Verizon operatore.e vi ricordate, il chip utilizzato come modem 3G in iPhone 4 per le reti CDMA è la MDM6600 di Qualcomm , supporta inoltre le reti HSDPA +. Questo potrebbe significare che tra questo modello e le reti GSM usata per la differenza sarebbe pari a zero, dal momento che potrebbe essere reso compatibile con un semplice aggiornamento del firmware."
hsdpa + sta ad indicare? le reti italiane lo supportano? e in caso di mancata copertura umts quindi non funziona la rete?
ho appena letto una news pubblicata da androidspin
notizie molto fighe! ma che palle però.. odio motorola e verizon!!!Quote:
According to Adobe Flash advocate Ryan Stewart the European versions of the Motorola Xoom will be coming equipped with Adobe Flash Player 10.2 when they launch in April. The American versions aren’t supported yet, however this could mean an update is on it’s way.
More good news, Carphone Warehouse has listed the 3G version of the Xoom for £599. That means it’s being offered for £100 more than the WiFi listed at PC World. The 3G version comes SIM-free, with a free charging dock if bought from Carphone Warehouse.
hsdpa + = velocità fino a 14,4 Mbps, quindi doppia di quella "normale"
Da tempo tempo diversi gestori stanno testando in alcune città questa nuova piattaforma di rete a banda larga mobile.
Forse tra non molto sarà lo standard...... onestamente mi accontenterei di 7.2 Mbps "reali e stabili"
sì ma lo sai, qui in italia per avere 7.2 Mbps vuol dire avere HSDPA+ xD
Ma con Honeycomb non è possibile condividere via blutooth la connessione dati del cellulare?
ragazzi, ditemi la vostra! conviene aspettare la versione t-mobile europea (secondo trimestre 2011) oppure la wi-fi only USA?
la differenza di prezzo è notevole, 599$ vs. 799£ che tradotto vuol dire 437€ vs 908€ (!!!).
il prezzo non ha paragoni ma un android senza connessione è molto limitato! il push delle mail discontinuo per dirne una.. potrei pensare al tethering MA così si scaricherebbe il telefono in mezza giornata..
forse le compagnie italiane potrebbero fare delle offerte come per ipad con abbonamenti ma non è sicuro.. tant'è che verizon al momento in USA sconta solo 200$ a chi sottoscrive due anni di contratto!
vale la pena aspettare? secondo me no..
notizie prese da qui
ragazzi...mi chiedevo se, abilitando l'host usb, è possibile in qualche modo abilitare una chiavetta usb internet e utilizzarla su dispositivi privi di modulo 3g (solo wifi) . qualcuno non ci ha mai pensato? non sarebbe niente male!
saluti
dipende dalla chiavetta.. la maggiorparte non è compatibile con linux ergo credo che difficilmente funzionerà in maniera easy con android!
I tempi sono infinitamente falsi, tutte le case finora hanno preso ingiro milioni di utenti dicendo un sacco di stronate, tranne sony che forse si salvera'
Io ho comprato il nuovo ipad non ce paragone idem per il tel iphone non cambio più ho messo in vendita il mio xoom e non voglio mai più sentir parlare di aggiornamenti android, e deframmentazione e un vero fallimento
Inviato dal mio samsung note
Lggi bene, per adesso non si ha ancora la certezza che il 3G venga aggiornato
Inviato dal mio samsung note
MA perché devi spammare tutto il forum con le tue considerazioni?
Se ci sono 100 utenti che si trovano bene con lo xoom e con ics (rom moddata) e solo tu ti trovi male, non potresti sbagliare tu?
Il nuovo ipad di buono ha solo il display (mentre gli altri neanche quello), ma 1280x800 sono più che buoni per i miei usi e di certo non rimpiango una batteria che ha bisogno di "8 ore" per essere ricaricata..
Naturale che con Android bisogna smanettare un po', però ci sono tanti utenti che preferiscono così invece che gli venga detto cosa possono e non possono utilizzare ...
Gia il fatto di riaprire un topic di un anno fa trova il tempo che trova.
Con lo xoom a 299 solo uno che ha soldi da buttare prenderebbe l ipad 2 o il 3.
Secondo me uno che parla cosi manco ha lo xoom.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App