Setta a 1.400
io ho provato a 1.600 ... laggava
Visualizzazione stampabile
Setta a 1.400
io ho provato a 1.600 ... laggava
Possibile mezzo disastro.. ho flashsto la tecovery 2.6( dovrebbe essere quella non big part), proseguito con l installazione della rom AOSP 4.2.2 .tutto installato ma ora ho un blocco all avvio della rom ( insomma quando ce la x colorata per intenderci) e amche quando provo ad entrare nella recovey mi rimane il blocco su teamwin e nn si muove. Qualche idea su come risolvere?? Grazie (scusate off topic, nn credo cmq sia neanche tale in quanto credo potrebbe essere un problema comune per un eventuale downgrade della recovery)
Riflasha la recovery twrp originale tramite fastboot. Riesegui la procedura descritta nel primo post con questa recovery in modo da ottenere le partizioni originali e poi riflasha la tua rom.
In alternativa potresti riflashare la ROM stock 4.0.4 e poi reiniziare da capo con il mod (questa procedura per riottenere il partizionamento originale non è stata ancora provata da nessuno in questo forum)
Qui trovi tutte la twrp per le varie versioni di xoom.
http://goo.im/devs/OpenRecovery/wingray
alamd sono su android 4.0.4 ora, purtroppo nn ho possibilita di flashare con fastboot in quanto nn ho il mio pc con me. una recovery zip da flashare funziona ugualmente?
ormai procedo per tentativi!
ho installato questa ROM ed è andato tutto ok! solo una cosa qualcuno di voi è riuscito a far funzionare l APP di Premium Play sullo XOOM??
Io mai, sul nexus 7/2 funziona sul gnexus pure ( tutti e 2 unroot ), ho tolto il ROOT allo xoom ( e non so neanche come rimetterlo vbb ) ma nulla non va mi da sempre errore di connessione, ed è l errore che da a tutti coloro che hanno il root attivo.. :o
Provata ancora troppo acerba ritornato alla stock
qualcuno di voi sa come disinstallare superuser??? ( è di default scolpito nella ROM ) quindi non viene visto come un app!