Grazie! infatti mi sa che faccio così! no non ho preso accessori, forse più avanti la docking station, al massimo prenderò una custodia da netbook da 10 euro che è la migliore!!!
Visualizzazione stampabile
A me l'avevano pesato sui 2.7kg... quindi rientrava ancora nei 32gb euro... per quando protestare.... dipende da quanta fretta hai di riceverlo :p
Wontoniii from dell streak
gls mi fa stare sulle spine, in consegna per oggi ma ancora mi deve arrivare, e vista la reputazione di gls...
arrivato ora....mi sento male. un giorno in anticipo sulla previsione di consegna
edit: ora non ho tempo di verificarlo ma prima brutta sorpresa. la confezione esterna è...."brutta"...sembra una taroccata cinese. Il tablet è nuovo ed integro ma sembra sia stato messo in una confezione....taroccata. e soprattutto il sigillo è rotto :S
bho! cmq consegnato non c'entra ovviamente nulla perchè esternamente il pacco ha i sigilli fedex, quindi è stata amazon.
appena riesco posto altre info :(
edit2 : confermo che il tablet è ok, tutte le pellicole al loro posto, quindi non è stato usato :-) . cmq ribadisco, confezione esterna "povera", sbiadita, quasi fosse stata sul tavolo al CES sotto al sole ;-))) ed una bella etichetta fuori: made in china . Sul tablet invece etichetta: designed in USA assembled in China ! :S
ah ok, quindi consegnano anche nel tardo pomeriggio. anche a me un giorno in anticipo, sperando che arrivi :P
Arrivato anche a me con
un giorno di anticipo. Molto bello a prima vista, ora lo provo bene e lo recensisco.
Arrivato anche a me!!! Fantastico!!!
ma io perche di consegnato ho un po paura?
il fatto che non si paghino le tasse mi preoccupa.
con la fortuna che ho lo prendo io e a finanza fa un maxisequestro
lo xoom solo wifi mi interessa molo molto, ma non ci sono altri modi per prenderlo?