Visualizzazione stampabile
-
Ma no a quanto pare consegnato è tutto legale, semplicemente fa spedire il pacco in uk dove non pagano questa tassa e da li grazie alla libera circolazione di merci in unione europea lo importano in italia.
Non penso ci siano metodi più sicuri per acquistarlo dagli usa,anche andando di persona si rischia di più.
-
a me fa paura solo gls...ho fatto due acquisti e i postini gls li vedo molto superficiali.
-
Più che altro altrimetodi ci sono, semplicemente paghi le tasse... consegnato paga le tasse, semplicemente lo fa in una maniera differente da come lo farebbe un singolo utente che compra un oggetto.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Ciao a tutti
Sono nuovo e vorrei acquistare lo Xoom only wi-fi in America. Parto col dire che non ho mai fatto ordini on line. Ho provato ad ordinare il tablet da Amazon.com e quando arrivo alla pagina per pagare con la carta prepagata mi chiede il numero della stessa ma non il CODE (non c'è lo spazio per scriverlo). E'normale??? Che io sappia senza CODE il pagamento non viene accettato. Ho provato con Best Buy e la richiesta del CODE c'è. Preferirei fare l'ordine con Amazon Prima di procedere, qualcuno può illuminarmi ?
Grazie a chi mi risponderà.
-
Non ricordo questo dettaglio tu prosegui con l'ordine forse te lo chiede più avanti
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermegildo
Ciao a tutti
Sono nuovo e vorrei acquistare lo Xoom only wi-fi in America. Parto col dire che non ho mai fatto ordini on line. Ho provato ad ordinare il tablet da Amazon.com e quando arrivo alla pagina per pagare con la carta prepagata mi chiede il numero della stessa ma non il CODE (non c'è lo spazio per scriverlo). E'normale??? Che io sappia senza CODE il pagamento non viene accettato. Ho provato con Best Buy e la richiesta del CODE c'è. Preferirei fare l'ordine con Amazon Prima di procedere, qualcuno può illuminarmi ?
Grazie a chi mi risponderà.
il code non so perchè ma non te lo chiedono, anc'io quando ho fatto l'ordine ero convinto che me lo chiedesse successivamente e invece no, senza neanche renderti conto ti confermano l'ordine! ed è strano perchè credevo che senza il code fosse impossibile scalare soldi da una carta di credito... o_O
-
Due giorni fa ho fatto l'ordine presso Amazon.com e subito mi arriva e-mail di conferma acquisto Oggi ricevo un'altra e-mail dove mi dicono che l'ordine è bloccato perchè hanno bisogno di:
* Name as it appears on your credit or debit card
* Address on file with the card issuer
* The customer service phone number for your financial institution.
tramite fax altrimenti non spediscono il pacco. Capisco che fanno ciò per motivi di sicurezza ma se mettevano il CODE non era meglio?
Penso che rinuncerò all'acquisto, troppe pippe!
-
ragazzi voglio una mano, devo prendere lo xoom da uno, questo non ha la fattura di acquisto..secondo voi mi conviene o no??posso sempre far valere il mio diritto alla garanzia senza fattura o documento d'acquisto??
-
Salve raga, ho letto un pò tutta la conversazione e mi sono convinto a comprare lo Xoom dall'America.
Volevo chiedervi cortesemente un paio di cose; i tempi di consegna totali sono di circa 20gg? Posso pagare con carta di credito virtuale? Amazon vuole un fax con cosa?
* Name as it appears on your credit or debit card ( Nome e Cognome o documento di identità ? )
* Address on file with the card issuer ( Indirizzo di casa? )
* The customer service phone number for your financial institution. ( Il numero della filiale della banca? )
Grazie mille in anticipo dell'aiuto :D
-
Ma la garanzia siamo sicuri che non valga in Italia??