Visualizzazione stampabile
-
Il venditore americano si chiama 'rolian2001' e si trova al link http://myworld.ebay.com/rolian2001/
Ho controllato ed oggi non ci sono altri XOOM in vendita, ma puoi notare che negli ultimi mesi ne ha venduti alcuni (il mio e' quello da 498$ e me lo sono aggiudicato all'asta, spuntando un prezzo decisamente buono)
Ciao
maxhead
Inviato dal mio Xoom
-
Grazie mille del link e ancora complimenti per l'acquisto
-
Lo xoom wifi usa é il miglior terminale al momento presente nel mercato.
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxhead
Il venditore americano si chiama 'rolian2001' e si trova al link
eBay My World - rolian2001
Ho controllato ed oggi non ci sono altri XOOM in vendita, ma puoi notare che negli ultimi mesi ne ha venduti alcuni (il mio e' quello da 498$ e me lo sono aggiudicato all'asta, spuntando un prezzo decisamente buono)
Ciao
maxhead
Inviato dal mio Xoom
peccato poi che alla dogana se uno dichiara tutto in modo onesto e corretto deve pagare una cifra troppo elevata....dal USA è cosi' purtroppo :O
-
Io l'ho preso in loco (Miami) 3 giorni fa a 499 dollari tasse escluse. Sono assai soddisfatto per quel poco che l'ho usato fino ad ora anche se ci sono alcune cosette che ancora non capisco. Ad esempio:
1) c'e' modo di avere la tastiera con le lettere accentate? Ho selezionato la tastiera italiana ma gli accenti non ci sono...
2) ho scaricato l'help center dal sito Motorola ma non riesco a vedere i tutorial video: se cerco di avviarli lo schermo si scurisce leggermente ma il video non parte p.s. i video di YouTube li vedo ok, e ho scaricato il flash player dal market oltre ad aver scaricato i 2 aggiornamenti automatici del sistema proposti poco dopo la prima accensione.
Sent from my Xoom using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
tmmlrd
Io l'ho preso in loco (Miami) 3 giorni fa a 499 dollari tasse escluse. Sono assai soddisfatto per quel poco che l'ho usato fino ad ora anche se ci sono alcune cosette che ancora non capisco. Ad esempio:
1) c'e' modo di avere la tastiera con le lettere accentate? Ho selezionato la tastiera italiana ma gli accenti non ci sono...
2) ho scaricato l'help center dal sito Motorola ma non riesco a vedere i tutorial video: se cerco di avviarli lo schermo si scurisce leggermente ma il video non parte p.s. i video di YouTube li vedo ok, e ho scaricato il flash player dal market oltre ad aver scaricato i 2 aggiornamenti automatici del sistema proposti poco dopo la prima accensione.
Per gli accenti tieni premuta la lettera per un secondo ;-)
Per i tutorial ti consiglio invece di guardare un paio di recensioni cosi vedi le funzioni principali.
Per le applicazioni scaricabili c é un post che ho pubblicato un paio di settimame fa lo trovi più sotto.
-
Grazie! Funziona davvero... :-)
Pian piano vedrò di prenderci la mano, intanto durante il viaggio di ritorno dagli USA cercherò di studiarmi il manualetto. Poi ho qualche altro giorno di ferie per giocarci un po' H24, eh eh :-)
Ciao.