Visualizzazione stampabile
-
QUindi un adattatore piccolino come questo
http://img847.imageshack.us/img847/8...9171355.th.jpg
dovrebbe funzionare, no? L'ingresso è quello americano con due spine parallele più spesse di quelle italiane, ed è abbastanza sottile per cui dovrebbe entrare nell'adattatore dello xoom.
-
-
PS:foto fatta con xoom
Sent from my Xoom
-
E' diverso dal mio. La spina americana dello xoom è tipo questa?
http://img190.imageshack.us/img190/2...9174220.th.jpg
Ps: cos'è quel foglio con l'alfabeto greco? roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Sì, è così ;)
Il greco... mi serve per le formule matematiche... lunedì ho un esame... :'(
Sent from my xoom
-
Molto bene, grazie. Allora sono a posto con l'adattatore.:)
-
Quote:
wontoniii
l'ho preso anche io identico da MW ;)
-
Ciao ragazzi anch'io come voi sono interessato a prendere lo xoom con consegnato.com!
Per chi avesse già ricevuto lo xoom, la lingua si può impostare in italiano??? o c'è solo l'inglese??
-
Penso proprio sia in italiano, è così per tutti gli android americani.
-
ottimo grazie!!!!! ora procedo con l'acquisto!!! i tempi di consegna di media quanto sono????
-
L'os è solo in inglese/francese /spagnolo. La tastiera e il riconoscimento vocale si possono impostare in italiano
Wontoniii from dell streak
-
Niente italiano? Beh si potrà impostare con morelocale2.
Per o tempi, sono lunghi. Amazon a spedire ci mette tre giorni se fai le spedizioni veloci mentre ci mette un 'eternità se scegli quelle gratuite. Consegnato richiede circa due settimane, poco meno.
-
Cmq in futuro credo ci sarà un update è solo una questione di distribuzione dell'os nel mondo. E in ogni caso, basta una conoscenza minima dell'inglese per cavarsela senza problemi ;)
-
Beh comunque non essendoci limitazioni di bootloader, al massimosi flasha la ruu europea quando esce.
-
Quote:
Metallaro
Beh comunque non essendoci limitazioni di bootloader, al massimosi flasha la ruu europea quando esce.
Certo ;)
-
Quote:
junkers88a
ottimo grazie!!!!! ora procedo con l'acquisto!!! i tempi di consegna di media quanto sono????
ti consiglio di fartelo spedire con consegnato.com!!
loro spediscono di giovedi percio devi far arrivare tutto entro quel giorno.
per esempio questa è stata la mia esperienza:
acqusitato di lunedi, arrivato alla sede di consegnato mercoledi, giovedi è partito da miami e una settimana dopo (sempre di giovedi) è arrivato a casa!
-
Quote:
CarloM
ti consiglio di fartelo spedire con consegnato.com!!
loro spediscono di giovedi percio devi far arrivare tutto entro quel giorno.
per esempio questa è stata la mia esperienza:
acqusitato di lunedi, arrivato alla sede di consegnato mercoledi, giovedi è partito da miami e una settimana dopo (sempre di giovedi) è arrivato a casa!
Fatto grazie!!! ieri l'ho ordinato con spedizione in un giorno, domani DOVREBBE arrivare alla sede di consegnato e spero poi che arrivi il prima possibile!!!! sarebbe bello aprire un thread ufficiale sullo xoom se riusciamo a essere un buon numero di noi che lo possiede o che lo possiederà in futuro!
-
Quote:
Michelemigna
Ciao Andy,
anche io Lunedi sarò a New york e volevo acquistare l'xoom.
Ma non si trova nei negozi fisici? Perchè devi ordinarlo online?
Ciao,scusa se rispondo solo ora ma new york prende tempo :D
Ordinato online e ritirato a mano ho notato che costa una ventina di dollari in meno se ritiri ney bestbuy di manhattan,nel new jersey o a brooklin le tasse sono leggermente maggiori!bah!
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
SOS!!! quelli di consegnato hanno deciso che il mio pacco con lo xoom dentro pesa 3kg facendomi pagare quindi 42 euro!!! è normale??? che faccio pago e poi protesto o prima protesto e poi pago???? o_O
-
Quote:
junkers88a
SOS!!! quelli di consegnato hanno deciso che il mio pacco con lo xoom dentro pesa 3kg facendomi pagare quindi 42 euro!!! è normale??? che faccio pago e poi protesto o prima protesto e poi pago???? o_O
fossi in te pago, me lo faccio spedire e poi protesto..... ciao:)
s hai preso accessori?
ecco i dati del mio pacco
altezza: 32.00
larghezza: 25.00
profondità: 8.00
peso: 1.40
peso volumetrico: 1.07
-
Quote:
elivagar
fossi in te pago, me lo faccio spedire e poi protesto..... ciao:)
s hai preso accessori?
ecco i dati del mio pacco
altezza: 32.00
larghezza: 25.00
profondità: 8.00
peso: 1.40
peso volumetrico: 1.07
Grazie! infatti mi sa che faccio così! no non ho preso accessori, forse più avanti la docking station, al massimo prenderò una custodia da netbook da 10 euro che è la migliore!!!
-
A me l'avevano pesato sui 2.7kg... quindi rientrava ancora nei 32gb euro... per quando protestare.... dipende da quanta fretta hai di riceverlo :p
-
Quote:
wontoniii
A me l'avevano pesato sui 2.7kg... quindi rientrava ancora nei 32gb euro... per quando protestare.... dipende da quanta fretta hai di riceverlo :p
si infatti preferisco stare buono e calmo finchè non lo ricevo e poi protestare, non vorrei che altrimenti il pacco per ripicca dovesse fare il giro del sistema solare prima di arrivarmi! :)
-
gls mi fa stare sulle spine, in consegna per oggi ma ancora mi deve arrivare, e vista la reputazione di gls...
-
arrivato ora....mi sento male. un giorno in anticipo sulla previsione di consegna
edit: ora non ho tempo di verificarlo ma prima brutta sorpresa. la confezione esterna è...."brutta"...sembra una taroccata cinese. Il tablet è nuovo ed integro ma sembra sia stato messo in una confezione....taroccata. e soprattutto il sigillo è rotto :S
bho! cmq consegnato non c'entra ovviamente nulla perchè esternamente il pacco ha i sigilli fedex, quindi è stata amazon.
appena riesco posto altre info :(
edit2 : confermo che il tablet è ok, tutte le pellicole al loro posto, quindi non è stato usato :-) . cmq ribadisco, confezione esterna "povera", sbiadita, quasi fosse stata sul tavolo al CES sotto al sole ;-))) ed una bella etichetta fuori: made in china . Sul tablet invece etichetta: designed in USA assembled in China ! :S
-
ah ok, quindi consegnano anche nel tardo pomeriggio. anche a me un giorno in anticipo, sperando che arrivi :P
-
Quote:
elivagar
arrivato ora....mi sento male. un giorno in anticipo sulla previsione di consegna
edit: ora non ho tempo di verificarlo ma prima brutta sorpresa. la confezione esterna è...."brutta"...sembra una taroccata cinese. Il tablet è nuovo ed integro ma sembra sia stato messo in una confezione....taroccata. e soprattutto il sigillo è rotto :S
bho! cmq consegnato non c'entra ovviamente nulla perchè esternamente il pacco ha i sigilli fedex, quindi è stata amazon.
appena riesco posto altre info :(
edit2 : confermo che il tablet è ok, tutte le pellicole al loro posto, quindi non è stato usato :-) . cmq ribadisco, confezione esterna "povera", sbiadita, quasi fosse stata sul tavolo al CES sotto al sole ;-))) ed una bella etichetta fuori: made in china . Sul tablet invece etichetta: designed in USA assembled in China ! :S
Strano, il mio aveva una normale confezione tipo amazon fuori e un'altra motorola dentro... ed era la stessa che si vedeva negli unbocing online...
Sent from my Xoom
-
Arrivato anche a me con
un giorno di anticipo. Molto bello a prima vista, ora lo provo bene e lo recensisco.
-
Arrivato anche a me!!! Fantastico!!!
-
ma io perche di consegnato ho un po paura?
il fatto che non si paghino le tasse mi preoccupa.
con la fortuna che ho lo prendo io e a finanza fa un maxisequestro
lo xoom solo wifi mi interessa molo molto, ma non ci sono altri modi per prenderlo?
-
Ma no a quanto pare consegnato è tutto legale, semplicemente fa spedire il pacco in uk dove non pagano questa tassa e da li grazie alla libera circolazione di merci in unione europea lo importano in italia.
Non penso ci siano metodi più sicuri per acquistarlo dagli usa,anche andando di persona si rischia di più.
-
a me fa paura solo gls...ho fatto due acquisti e i postini gls li vedo molto superficiali.
-
Più che altro altrimetodi ci sono, semplicemente paghi le tasse... consegnato paga le tasse, semplicemente lo fa in una maniera differente da come lo farebbe un singolo utente che compra un oggetto.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Ciao a tutti
Sono nuovo e vorrei acquistare lo Xoom only wi-fi in America. Parto col dire che non ho mai fatto ordini on line. Ho provato ad ordinare il tablet da Amazon.com e quando arrivo alla pagina per pagare con la carta prepagata mi chiede il numero della stessa ma non il CODE (non c'è lo spazio per scriverlo). E'normale??? Che io sappia senza CODE il pagamento non viene accettato. Ho provato con Best Buy e la richiesta del CODE c'è. Preferirei fare l'ordine con Amazon Prima di procedere, qualcuno può illuminarmi ?
Grazie a chi mi risponderà.
-
Non ricordo questo dettaglio tu prosegui con l'ordine forse te lo chiede più avanti
-
Quote:
ermegildo
Ciao a tutti
Sono nuovo e vorrei acquistare lo Xoom only wi-fi in America. Parto col dire che non ho mai fatto ordini on line. Ho provato ad ordinare il tablet da Amazon.com e quando arrivo alla pagina per pagare con la carta prepagata mi chiede il numero della stessa ma non il CODE (non c'è lo spazio per scriverlo). E'normale??? Che io sappia senza CODE il pagamento non viene accettato. Ho provato con Best Buy e la richiesta del CODE c'è. Preferirei fare l'ordine con Amazon Prima di procedere, qualcuno può illuminarmi ?
Grazie a chi mi risponderà.
il code non so perchè ma non te lo chiedono, anc'io quando ho fatto l'ordine ero convinto che me lo chiedesse successivamente e invece no, senza neanche renderti conto ti confermano l'ordine! ed è strano perchè credevo che senza il code fosse impossibile scalare soldi da una carta di credito... o_O
-
Due giorni fa ho fatto l'ordine presso Amazon.com e subito mi arriva e-mail di conferma acquisto Oggi ricevo un'altra e-mail dove mi dicono che l'ordine è bloccato perchè hanno bisogno di:
* Name as it appears on your credit or debit card
* Address on file with the card issuer
* The customer service phone number for your financial institution.
tramite fax altrimenti non spediscono il pacco. Capisco che fanno ciò per motivi di sicurezza ma se mettevano il CODE non era meglio?
Penso che rinuncerò all'acquisto, troppe pippe!
-
ragazzi voglio una mano, devo prendere lo xoom da uno, questo non ha la fattura di acquisto..secondo voi mi conviene o no??posso sempre far valere il mio diritto alla garanzia senza fattura o documento d'acquisto??
-
Salve raga, ho letto un pò tutta la conversazione e mi sono convinto a comprare lo Xoom dall'America.
Volevo chiedervi cortesemente un paio di cose; i tempi di consegna totali sono di circa 20gg? Posso pagare con carta di credito virtuale? Amazon vuole un fax con cosa?
* Name as it appears on your credit or debit card ( Nome e Cognome o documento di identità ? )
* Address on file with the card issuer ( Indirizzo di casa? )
* The customer service phone number for your financial institution. ( Il numero della filiale della banca? )
Grazie mille in anticipo dell'aiuto :D
-
Ma la garanzia siamo sicuri che non valga in Italia??