Visualizzazione stampabile
-
Amazon è pietoso: ancora quelli di consegnato non l'hanno ricevuto, ma se da amazon guardo il tracking, dice "in transit", e la data di consegna stimana è sempre il 6 aprile roftlroftl
Forse hanno il calendario indietro roftl
Va beh mi stanno proprio facendo arrabbiare, ho pagato 10 giorni fa e ancora non hanno consegnato. Scandalosi veramente.
Se dovete comprare, fatelo dallo store motorola.
-
che consegna hai scelto? esattamente come in italia, le spedizioni piú economiche non hanno dei tempi garantiti ma solo orientativi. io feci l'ordine domenica (festivo), martedí alle 10 era da consegnato.com per pochi euro in piú. presi anche altre cose, tipo il kindle, dei cd, e non ho mai avuto questi problemi.
-
Questi i tempi del mio pacco fino a ora con consegnato..
Amazon.com
31 Mar 17:00 departed MIA for LHR
04 Apr 11:43 arrived in London
04 Apr 12:51 cleared customs
04 Apr 19:00 departs LHR to Milano
06 Apr 06:00 arrived Milano
06 Apr partito con GLS Italy sped naz
Il pacco x consegnato era 3kg.. Ora su GLS mi dice 1.4 kg.. Mi sa che hanno fatto i furbini da consegnato..
-
C'è da trovare l'adattatore per il trasformatore.. Qualcuno sà dove li vendono?
-
se non ti arriva oggi ti arriverá domani.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvermi un problemino di cavi...ho bisogno di collegare allo xoom delle periferiche mini usb, e delle pendrive usb standard. mi conviene prendere due cavi specifici, o un solo cavo piú un adattatore? qualcuno conosce un sito fornito che ha questa roba (non ebay)?
-
@Mastrosetola strano....a me 1.4 kg, contatta quelli di consegnato e senti che ti dicono
Ma l'attacco è micro o mini usb? avete ragione...non ci avevo pensato! chi ha qualche info in più? o possiamo usare anche quelli di un cell motorola?
@esquisses prova a cercare ma se non vado errato il cavo USB deve essere di tipo OTG on the go)
ciao
PS meglio non sporcare questo 3d e magari aprirne uno nuovo per cavi/adattatori....
-
forse piú che un 3d basterebbe una guida "tutto in uno" con root+ host usb + cavi, visto che tra poco diversi di noi avranno di che smanettare :D ho trovato il cavo otg da micro a mini, non riesco a trovare quello per le chiavette da usb standard a micro.
-
io domani a quest'ora sarò a new york e mi sa proprio che una delle prime soste sarà in un bel negozio tipo B&H!!!
dal venditore al consumatore :)
EDIT
ragazzi,comprando da bestbuy online con ritiro in una sede loro a manhattan mi verrebbe 613dollari tasse incluse!
-
Quote:
Originariamente inviato da
elivagar
@Mastrosetola strano....a me 1.4 kg, contatta quelli di consegnato e senti che ti dicono
Ma l'attacco è micro o mini usb? avete ragione...non ci avevo pensato! chi ha qualche info in più? o possiamo usare anche quelli di un cell motorola?
@esquisses prova a cercare ma se non vado errato il cavo USB deve essere di tipo OTG on the go)
ciao
PS meglio non sporcare questo 3d e magari aprirne uno nuovo per cavi/adattatori....
Il trasformatore incluso ha un attacco proprietario quindi c'e da trovare un adattatore solo per la spina.. Non carica da USB.. Se vedi un video con un unboxing ti rendi conto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastrosetola
Il pacco x consegnato era 3kg.. Ora su GLS mi dice 1.4 kg.. Mi sa che hanno fatto i furbini da consegnato..
ho avuto lo stesso identico problema tuo con lo xoom con consegnato.com
loro mi dicevano 3kg quando la fedex (in america) mi dava 3 libie (1.4 kg). cmq basta scrivergli una mail che ti rimborsano. a me lo hanno fatto nel giro di un pomeriggio!
comunque oggi mi è arrivato lo xoom!!! fantastico.. per la corrente vi basta un semplice adattatore (senza convertitore di tensione) perche non ricarica da usb.
io l'ho comprato lunedi scorso da amazon.com con spedizione 3 giorni senza problemi. è arrivato a casa in una settimana (partito da consegnato.com giovedi scorso!!)