Carlo....ma non basta un semplice adattatore : maschio-presa Europa -- femmina-presa Usa a due poli schiacciati?
Bella menata l'usb che non ricarica.....non lo sapevo :(
Sent from my GT-I9000
Visualizzazione stampabile
Carlo....ma non basta un semplice adattatore : maschio-presa Europa -- femmina-presa Usa a due poli schiacciati?
Bella menata l'usb che non ricarica.....non lo sapevo :(
Sent from my GT-I9000
Anche io l'ho preso da B&H, ma me lo sono fatto spedire UPS :D
help help help! sono in fase di acquisto su amazon...oltre allo xoom ho acquistato degli accessori come il case e la pellicola protettiva,solo che al momento del ceckout,mi riporta diversi metodi di spedizione per ciascun oggetto...ora,mi chiedevo se corro il rischio che arrivino in due box differenti e quindi di dover pagare due importi a consegnato.com...come devo fare?!?:(
io alla fine ho optato solo per la pellicola protettiva e una "gelaskin" carinissima...non ero troppo convinta del case in effetti....! in ogni caso a consegnato.com, dovrebbero arrivare assieme,giusto?....non sono riuscita a capire i colore dello xoom,ma credo grigio,dalle foto del prodotto sul sito :-[
grazie della risposta!!!! :D
Io ho comprato da amazon, ma mi e' arrivata la richiesta di un fax per conferma dell'indirizzo della carta di credito etc...
Sto cercando di rinunciare, troppe palle...
Per me ancora nulla, comincio a preoccuparmi
per i pochi fortunati che l'hanno ricevuto: potete postare le vostre opinioni nel topic in basso?? thanks
Come non detto, appena arrivato alla sede di consegnato :D
22 euro di pagamento.
Non vedo l'ora che arrivi in Italia :D:D