Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Come non detto, appena arrivato alla sede di consegnato :D
22 euro di pagamento.
Non vedo l'ora che arrivi in Italia :D:D
sono felice x te....aspetto di sentire le tue impressioni visto che sono indeciso tra xoom e transformer:D
-
Quote:
LordK
sono felice x te....aspetto di sentire le tue impressioni visto che sono indeciso tra xoom e transformer:D
Ora però non riesco ad effettuare il pagamento roftl
Consigliano di usare Internet Explorer ma dato che io utilizzo solo linux, direi che non posso, a meno di scomodare la virtual machine.
Però né chrome né firefox funzionano roftl
-
Quote:
Metallaro
Ora però non riesco ad effettuare il pagamento roftl
Consigliano di usare Internet Explorer ma dato che io utilizzo solo linux, direi che non posso, a meno di scomodare la virtual machine.
Però né chrome né firefox funzionano roftl
vai a casa di qualche tuo amico che usa winzozz e risolvi:cool:
-
Quote:
LordK
vai a casa di qualche tuo amico che usa winzozz e risolvi:cool:
roftlroftl
Va beh alla fine mi sono arreso, e ho usato internet explore sulla virtual machine roftl
-
Quote:
Metallaro
roftlroftl
Va beh alla fine mi sono arreso, e ho usato internet explore sulla virtual machine roftl
roftlroftl
scusa metallaro il tuo che modello e che colore è?? su bestbuy c'è Motorola - XOOM Tablet Wi-Fi - Dark Titanium
Model: MOTMZ604
PS: mi sto convincendo anche io a prenderlo in USA come hai fatto tu perchè con 50€ in più rispetto il trasformer ho 32GB invece che 16 e in più il GPS
EDIT: anche il trasformer ha il GPS
-
In più del tranformer il motorola dovrebbe avere:
-Aggiornamenti da google
-Smanettevolezza al massimo (spero bene)
-Affidabilità generale di motorola e materliali migliori
-Più memoria-
A dire il vero, l'asus è un ottimo prodotto a un ottimo prezzo e se avessi saputo non so se avrei acquistato questo xoom.
Il modello che ho acquistato è un WiFi only e non so se dietro sia nero o grigio, ma penso nero (e spero grigio roftl)
-
Quote:
Metallaro
In più del tranformer il motorola dovrebbe avere:
-Aggiornamenti da google
-Smanettevolezza al massimo (spero bene)
-Affidabilità generale di motorola e materliali migliori
-Più memoria-
A dire il vero, l'asus è un ottimo prodotto a un ottimo prezzo e se avessi saputo non so se avrei acquistato questo xoom.
Il modello che ho acquistato è un WiFi only e non so se dietro sia nero o grigio, ma penso nero (e spero grigio roftl)
sono appena andato su amazon e nn si riesce a capire quale delle tre versioni sia (sicuramente quella senza 3G x cui il campo si riduce a 2)....secondo me è quella che ho trovato anche su bestbuy anche se nn ho capito la differenza con il Z600
-
Quote:
LordK
sono appena andato su amazon e nn si riesce a capire quale delle tre versioni sia (sicuramente quella senza 3G x cui il campo si riduce a 2)....secondo me è quella che ho trovato anche su bestbuy anche se nn ho capito la differenza con il Z600
Si capisce bene che non ha il 3g poiché c'è scritto Wifi version roftl e la versione 3g c'è anche ma è della verizon per cui in italia non funziona.
La scocca dovrebbe essere nera, grigia penso sarà solo per l'europa.
-
Quote:
Metallaro
Si capisce bene che non ha il 3g poiché c'è scritto Wifi version roftl e la versione 3g c'è anche ma è della verizon per cui in italia non funziona.
La scocca dovrebbe essere nera, grigia penso sarà solo per l'europa.
arrivato stasera wifi only.. è grigio con la banda superiore nera, leggermente più pesante dell'ipad 1, ottimi materiali.. ma ho pochissima batteria e finchè non trovo l'adattatore non sò come ricaricarlo.. :cool:
-
Quote:
diShoMee
Io ho comprato da amazon, ma mi e' arrivata la richiesta di un fax per conferma dell'indirizzo della carta di credito etc...
Sto cercando di rinunciare, troppe palle...
è una prassi normale negli USA per salvaguardare l'acquirente