Sai che ti dico, io per ora, attendo fiducioso tanto prima o poi arriverà sta versione 3.1! Poi mettici che lo uso per lavoro e che quindi non vorrei invalidarne la garanzia... ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, io ho il xoom della Verizon USA youtube è preinstallato mi funzionava con la vecchia versione 3.0 e mi funziona sempre bene con l'aggiornamento 3.1
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
Ciao sara' perche' non ho mai usato tablet prima d'ora ma mi trovo decisemente bene! Lo uso per lavoro quindi per me Office e derivati sono fondamentali. Qui trovo una delle due pecche per quel che mi riguarda...il Quick Office (ho acquistato il pro!!!) che dovrebbe lasciare utilizzare un po' di piu' la funzionalità del programma madre...vabbè poco ma così è limitante.
Per quel che ne capisco io è abbaatanza veloce...ha una buona definizione video (+ scarsa la fotocamera dove non vedo i 5 mega che dicono.....) ed il peso (con xoom su una mano e Ipad 2 nell'altra è accettabile.
La seconda è, ovviamente, la necessarietà del 3.1...la gestione delle periferiche usb sarebbe eccezionale per le memorie esterne...
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
mi sembra che ad oggi solo il transformer dell'asus in italia abbia la 3.1
nel mondo xoom e transformer....anche l'iconia è ancora fermo al 3.0
Grazie per le info ma anche io, come per un precedente post, uso l'hardware per lavoro e devo mantenerlo integro fino a scadenza della garanzia...e non essendo particolarmente ferrato in materia aspetterò l'aggiornamento ufficiale.
Invece ieri mi sono dimenticato di scrivere una delle cose più importanti e cioè che il 3g è purtroppo abbastanza instabile e sempre basso di segnale. Siccome ho sempre pc e chiavette usb con me...raffrontato a + chiavi Tim (Olivetti, Huaweii, Onda) non c'è paragone con queste...le chiavette (anche la mia Onda che non è proprio di ultima generazione) sono + stabili. Nello xoom il segnale varia in continuazione e spesso si sposta tra hdsp, 3g, ed anche E (che presumo possa essere edge). Nulla di allarmante ma rallena molto l'operatività
Quote:
Originariamente inviato da StefanoSpazio
Confermo quanto asserito da stefanospazio, riguardo al 3g. E confermo ancora la versione ferma alla 3.0.1.
Saluti.
Si vis pacem para bellum! Inviato dal mio Motorola Xoom usando Androidiani App
Scusate ma in 3g navigate? A me non scarica nulla....naviga solo quando va in H...come già detto ho il 3h che passa da 0 a 5 tacche alla velocità della luce ma se non è in HSPDA non funziona. Qualcuno ha qualche motivazione o soluzione? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da StefanoSpazio
Credo sia questione dell'impostazione di roaming disabilitata, se la abiliti dovresti navigare senza problemi, ma poi i costi diventano piuttosto complicati da tenere sott'occhio...
Saluti.
Si vis pacem para bellum! Inviato dal mio Motorola Xoom usando Androidiani App
Grazie per l'info ma provata non cambia nulla...con 3g si pianta in continuazione...