comunque lo reputo un gran bel tablet...puo' solo crescere con i vari update.
peccato solo per la SD esterna....e per non poter caricare la batteria tramite USB-PC come il galaxy o altri terminali....
Visualizzazione stampabile
comunque lo reputo un gran bel tablet...puo' solo crescere con i vari update.
peccato solo per la SD esterna....e per non poter caricare la batteria tramite USB-PC come il galaxy o altri terminali....
Concordo con Andromeda...per quel che serve a me è + che buono! Comunque per il problema di 3g ho contattto Tim (ho una loro sim inserita) ed un gentilissimo operatore mi ha detto che potrebbe essere un problema di segnale in considerazione delle celle disponibile (non vivo in una metropoli) però abbiamo fatto un esperimento provando a settarlo in 2g, ricordo che tim ha ancora attiva l'edge la loro magnifica rete gpsr evoluta, ed ora va che è una meraviglia...un po' più lenta del 3g o dell'hdspa ma va bene!
Qualcuno ha provato programmi di conversione Office alternativi al Quickoffice Pro?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Torno sull'argomento 3g del mio ultimo post. Ho contattato l'assistenza Motorola la quale mi ha detto di fare un reset (fatto e non è cambiato nulla) oppure di recarmi in un centro Tim e farmi sostituire la Sim....ci sono già stato ma la signorina, molto gentile, mi ha detto che me lo farà ma non dovrebbe cambiare assolutamente nulla perchè se fosse un problena di Sim dovrebbe essere totalmente inattiva...
Vedremo...
Ottimo tablet non c é che dire, a mio avviso il migliore tra gli honeycomb, provati praticamente tutti almeno per un venti minuti. Alla fine ho scelto questo sia per l estetica che per la qualità dello schermo.
mi sa che mi avete convinto...vado a prenderlo....uff
Bhe io mi sento di consigliarlo Senza problemi... in pratica sono 3 giorni che il fisso non lo accendo :-)
MOTOROLA XOOM POWAAA
Ho guardato oggi che l acer lo stanno aggiornando ora alla 3.0.1 :-)
Si...per fortuna che lo xoom era stato il primo in america a ricevere l'aggiornamento...noi europei dobbiamo sempre essere gli ultimi a ricevere aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App