Sono sempre stato un fan asus... per intenderci uso il g1s come portatile e avevo l eee pc fino all'anno scorso ma sono rimasto più colpito da questo schermo.. la mia seconda scelta sarebbe stata il transformer.
Visualizzazione stampabile
Sono sempre stato un fan asus... per intenderci uso il g1s come portatile e avevo l eee pc fino all'anno scorso ma sono rimasto più colpito da questo schermo.. la mia seconda scelta sarebbe stata il transformer.
Beh personalmente mi piacciono altre soluzioni...come il transformer...ma oggi devo e voglio acquistare qualcosa che abbia il 3G...che poi magari non usero ma che ce l abbia!
ipad lo acquistai solo wifi...e pensai tanto ho il tethering del cell...si la fava!...quando ti serve non hai mai abbastanza batteria sul cell!
Prendete un tab solo wireless non ha senso a me mio avviso. Significa prenderlo per moda e non per utilità....
Vivessi in altro stato europeo dove hai connettività wireless ovunque ma in italia il 3g é fondamentale...
Hanno finalmente uppato il tegra zone ora ci sono una decina di giochi fatti solo per il tab... tralaltro i prezzi sono ridicolmente bassi :-)
Un buon passo avanti....
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
Qualcuno usa office HD ?
ha buone funzionalità in lettura e scrittura?!
lo uso molto per lavoro con formule e calcoli...
urge parere!!!
Io ho usato svariate volte il tethering col pc, netbook, etc...e mai avuto problema. Il problema è appunto l'italia. Non la batteria. Il 3g in un tab ha bisogno di in abbonamento e siamo punto e a capo...non si ha mai abbastanza gb o mb per navigare come siamo abituati con un pc.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Ciao, rispondo agli ultimi due post con i miei commenti:
1) Hd pro lo uso abbastanza e sarebbe migliorabile....c'è un mio post di dieci giorni fa sull'argomento
2) 3g: non è un problena di abbonanento, io consumo molto meno traffico sul tab che non sul pc con la chiavetta ( a casa mia c'è un otttimo segnale high speed e non arriva ancora adsl). Io però continuo ad avere problemi con la navigazione perchè in 3g non mi funziona...hspd si...edge si...ma quando va in 3 si inchioda. Ho contattato Tim che mi ha rimandato a Motorola, gentilissimamente mi hanno fatto fare tre prove ed hanno autorizzato la spedizione in assistenza....però da martedì il vettore non si è ancora fatto vivo.....!!!
Questo è un brutto aspetto dell'assistenza.
Ma ti diró secondo me i 5 giga sono più che sufficienti in una settimana e poco piu usando pesantemente il 3g me ne sono andati via 2.
La rete risponde bene, forse unica pecca é la poca ricezione quando si é fuori dai centri urbani. A volte il segnale si interrompe, omnitel che ho nel galaxy copre molto meglio sotto questo punto di vista.
Ho letto ingiro che si parla di 3.2.... ma..... la 3.1 europea??????
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
Ciao ragazzi sono nuova del forum e acquistato da 2 gg uno Xoom.
Una santa persona tra di voi che mi dia delle info?
Grazie 10000