Visualizzazione stampabile
-
Problema schermo
Porca miseria.
Ieri sera aprendo un immagine allegata ad una mail, lo schermo è diventato nero e il tablet si è completamente bloccato.
Per farlo riavviare ho scoperto che serve tener premuto volume su e power.
Poi
Rifaccio esattamente la stessa cosa, apro la mail riguardo l'immagine e capita ancora.
Riavvio ancora, apro il browser e lo schermo comincia a saltare e lampeggiare.
Spengo, questa volta solo con il tasto power.
Riavvio e sembra tutto ok. Riapro la mail e questa volta vedo l'allegato e la foto.
Stamattina, apro il browser navigo un pò e ricapita che lo schermo lampeggi. E' bastato spegnere lo schermo e riaccenderlo perchè si sistemasse..
Menata pazzesca
e mo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michelemigna
Porca miseria.
Ieri sera aprendo un immagine allegata ad una mail, lo schermo è diventato nero e il tablet si è completamente bloccato.
Per farlo riavviare ho scoperto che serve tener premuto volume su e power.
Poi
Rifaccio esattamente la stessa cosa, apro la mail riguardo l'immagine e capita ancora.
Riavvio ancora, apro il browser e lo schermo comincia a saltare e lampeggiare.
Spengo, questa volta solo con il tasto power.
Riavvio e sembra tutto ok. Riapro la mail e questa volta vedo l'allegato e la foto.
Stamattina, apro il browser navigo un pò e ricapita che lo schermo lampeggi. E' bastato spegnere lo schermo e riaccenderlo perchè si sistemasse..
Menata pazzesca
e mo?
fossi in te prima di smanettare farei un bell' factory reset.....cosi' inizi a vedere se la cosa si sistema.
hai aggiornato a 3.1?
-
Quote:
elivagar
fossi in te prima di smanettare farei un bell' factory reset.....cosi' inizi a vedere se la cosa si sistema.
hai aggiornato a 3.1?
Si, ho aggiornato.
Farò di sicuro un factory reset per togliermi qualsiasi dubbio, ma temo sia un problema hardware :'( :'( :'(
-
Dopo altri giorni di ossevazione ho notato che è un problema del browser nativo...
se uso firefox non mi da problemi
booh
-
Quote:
Originariamente inviato da Michelemigna
Dopo altri giorni di ossevazione ho notato che è un problema del browser nativo...
booh
Una curiosità.. se usi firefox come fai a visualizzare i siti in flash con visualizzazione desktop?
Inviato dal mio xoom usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da vlade
Quote:
booh
Una curiosità.. se usi firefox come fai a visualizzare i siti in flash con visualizzazione desktop?
Inviato dal mio xoom usando Androidiani App
Credo che Firefox non supporti il flash...
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
-
allora usa Opera.. va una meraviglia!
-
Quote:
CarloM
allora usa Opera.. va una meraviglia!
Provato, molto funzionale!