Visualizzazione stampabile
-
qualche app "importata" (esempio: wallpaper animato asus eee ) l'ho provata a mettere anche io ma non ho avuto problemi...clikki e installi
ciao[/QUOTE]
Ciao ho provato con Moon+reader un lettore ebook ,sul marker uff scaricato e installato , se mi mando x email la versione Pro scaricata da market non uff ( applanet) sul tablet non la vede , la vedo attraverso il pc . Ps non Sara ke e xchè ho la versione ita uscita da poco e venduta da Tim ??
Ps. Ma la versione ita del 3.1 non è ancora uscita?
-
comprato da una settimana in un centro tim, ed era gia' aggiornato a 3.1
basta collegarlo al computer.ho creato una cartella programmi e all'interno ci metto tutte le appl. che scarico via computer poi tramite astro o un file manager le installo,mentre x il market le scarico e me le installa automaticamente. ti consiglio di fare l'aggiornamento e poi formattarlo
-
ok
ok grazie ma x l'aggiornamento come faccio ? anche accendendolo o andando in impostazioni e " cerca agg." mi dice che il tablet è aggiornato ma è sempre alla vers. 3.0 .
qoalche idea ?
-
no scusa ho sbagliato io,non e' la 3.1 ma la 3.0.1 che ho
-
xoom
:) infatti mi sembrava strano, credo che sia uscita la 3.1 solo x la versione Usa da noi deve ancora arrivare .
ti ringrazio sono riuscito ad installare le varie app. grazie hai programmi che mi hai suggerito .
grazie ancora