CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Precisione touch screen con pennino capacitivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Precisione touch screen con pennino capacitivo

    Salve.
    L'altro giorno in un negozio ho visto in venditz un prnnino capacitivo (che quindi funzionerebbe anche su xoom) ed ero stato seriamente tentato dal prenderlo.
    Però alla fine ho deciso di informarmi un attimo prima, anche perchè non costa pochissimo. Ovviamente lo userei per scrivere e prendere appunti sul tablet.
    Ma la mia domanda è: il touch è abbastanza preciso da scrivere? Per un uso normale con le dita, una precisione di mezzo centimetro sarebbe più che sufficiente, mentre per poter scrivere serve ovviamente una precisione al millimetro.
    Allora chiedo a chi di vuoi possiede un pennino, oppure ha qualche informazione sulla precizione specifica dello xoom (solite info che in tutte le schede tecniche tralasciano), se secondo voi vale la pena o meno.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io ho un pennino che uso con il galaxy tab, ma più o meno è la stessa cosa....

    Sicuramente è un po' più preciso del dito, ma non aspettarti una precisione millimetrica

    Cmq non c'è paragone alla comodità dello scarabocchiare con un pennino invece che col dito, ma come ho già detto, non ti aspettare grandi cose


    Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 47 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da golD Visualizza il messaggio
    Io ho un pennino che uso con il galaxy tab, ma più o meno è la stessa cosa....

    Sicuramente è un po' più preciso del dito, ma non aspettarti una precisione millimetrica

    Cmq non c'è paragone alla comodità dello scarabocchiare con un pennino invece che col dito, ma come ho già detto, non ti aspettare grandi cose


    Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 47 usando Androidiani App
    Capito. Non mi aspetto una cosa come con l'htcnflyer che riconosce pure lanpressione. Però lamprecisione dovrebbe permettere di scarabocchiare.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy