Visualizzazione stampabile
-
sblocco xom tim
ciao ragazzi ho un xoom tim ma carta vodafone ho notato che è bloccato come posso sbloccare il device saluti
Cricido
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricido
ciao ragazzi ho un xoom tim ma carta vodafone ho notato che è bloccato come posso sbloccare il device saluti
Cricido
ciao, spero di aver capito il tuo problema, se ti riferisci al codice che ti chiede subito dopo aver acceso lo xoom, devi inserire il codice pin (4 numeri) della carta sim della vodafone. Io ho risolto così.
saluti
CaMa65
-
um no credo sia proprio locked il device ne3l senso che accetta solo carte tim
-
impossibile,io l'ho preso in un centro tim e mi funziona tranquillamente con sim 3. metti la sim,riavvia e vedrai che funzia.
-
Quote:
rikiau123
impossibile,io l'ho preso in un centro tim e mi funziona tranquillamente con sim 3. metti la sim,riavvia e vedrai che funzia.
quoto anche a me con sim vodafone tutto OK
-
Io non riesco a farlo funzinare con voda
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
fedina1967
Io non riesco a farlo funzinare con voda
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Se usi il tab con una sim vodafone solo x connessione internet dati dovrai impostare apn... web.omnitel.it
E poi deve andare....al limite prova un altra sim o vai alla vodafone ed esponi il problema
-
a me è successa la stessa cosa con wind. mi dava errore sim e non la leggeva.
da quel che ho capito,va riavviato lo xoom e con sim inserita e come per maggia tutto ok
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
cricido
Cricido
Io ho un TIM e non è bloccato affatto :)
-
Non è per niente bloccato... lo sto usando con sim WIND
L'apn lo imposta automaticamente (almeno nel mio caso)
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App