Visualizzazione stampabile
-
riavvi improvvisi
siccome è da ieri che smanetto un po sul mio nuovo giocattolino volevo sapere se era normale il fatto che si è gia riavviato da solo 2 volte. versione software 3.0.1 lo xoom è un tim italiano cosi come è uscito dalla confezione, niente modding o root per ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo87
siccome è da ieri che smanetto un po sul mio nuovo giocattolino volevo sapere se era normale il fatto che si è gia riavviato da solo 2 volte. versione software 3.0.1 lo xoom è un tim italiano cosi come è uscito dalla confezione, niente modding o root per ora.
non penso sia normale a me fin'ora non l'ha mai fatto....hai per caso messo qualche app che va in conflitto ?
-
non so proprio cosa risponderti...di app ne ho installate poche così come i widget che uso che sono sempre quelli: Beautiful widget e extended control che uso anche sul galaxy...mi toccherà provare con un factory reset
-
Quote:
lorenzo87
non so proprio cosa risponderti...di app ne ho installate poche così come i widget che uso che sono sempre quelli: Beautiful widget e extended control che uso anche sul galaxy...mi toccherà provare con un factory reset
si prova con un factory reset e poi prova a mettere una app per volta e vedi se tutto ok....
-
A me non ha mai fatto nulla di tutto ciò, ho qualche altro problemino come postato altrove ma niente riavvii improvvisi
-
quello che mi state dicendo non fa ben sperare.....comunque ho notato ora un altro problema, quando lo metto in carica diventa praticamente inutilizzabile, lagga in maniera spaventosa e a volte proprio non risponde. Se tolgo lo spinotto tutto torna alla normalità.
-
cercando un po su internet ho trovato alcune discussioni che riguardano il problema del touchscreen durante la ricarica, non so se posso linkare ad altri forum comunque basta cercare "touch screen not work charging xoom" con google e salta fuori parecchia roba...però una vera soluzione non mi sembra ci sia.
-
vi prego...fate qualche prova anche voi e ditemi che non sono l'unico ad avere questo problema...
-
Quote:
lorenzo87
vi prego...fate qualche prova anche voi e ditemi che non sono l'unico ad avere questo problema...
ti ripeto a me non si è mai riavviato da solo pero' da esperienze potrebbe anche essere un problema di apps non compatibili con Honeycomb !
se hai già fatto un Hard reset e anche con quasi nulla installato si riavvia a volte allora non va bene..io lo porterei in assistenza..purtroppo
-
Intendevo la prova per il fatto che lo schermo risponda male quando lo xoom è in carica. L' hard reset l'ho fatto stamattina e adesso lo voglio provare un po per vedere se si riavvia ancora. Ho installato solo opera mobile per ora
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App