hai visto? :d
Visualizzazione stampabile
il link di paolosv non funziona:(
non so perchè dopo poco che metto un link lo incasina ma se vado in modifica post il link è corretto!
io ragazzi per i video utilizzo rockplayer e devo dire che vedo tutto alla grande. Provatelo
sono 2 giorni che provo app per vedere sullo xoom musica video e foto del pc wifi.
es gestore file funziona bene e lo tengo perchè mi fa esplorare tutto il pc molto facilmente.
Qloud è fantastico perchè ti fa gestire anche i sottotitoli ed è facile da settare.
Sono buonini anche skifta e emit (solo per i video) ma qloud gli da due giri.
Il punto debole di tutte queste app sono le foto. tutti sono abbastanza lenti e scattosi.
Conoscete qualche app che gestisca meglio lo streaming delle foto da pc?
il top sarebbe es gestore file con quickpic incorporato.
intanto qloud ve lo consiglio vivamente (dovete installare un software su pc)
Salve, sapete per vafore, indicarmi, (sempre che esista), un'applicazione che mi permetta di disattivare lo schermo ma di mantenere aperta una connessione?
A volte di connettermi col cellulare ad una connessione hotspot sul tablet ma appena lo schermo si disattiva tutto il sistema va in sleep mode,
vorrei poter usare la connessione anche con il display disattivato se fosse possibile.
C'è un settaggio nelle impostazioni.
Avevo già provato a vedere nelle impostazioni ma non trovo il settaggio, forse mi è sfuggito, trovo solamente i tempi di disattivazione del display, gentilmente potresti indicarmi i passaggi per impostarlo per favore?