Ciao ragazzi, mentre lavoravo con il mio xoom, lo schermo si é spento e non riesco a riaccenderlò, il tasto posteriore di accensione non risponde..
C'è qualche modo per sbloccarlo???
Grazie anticipatamente!!
Ps: la batteria non é scarica
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, mentre lavoravo con il mio xoom, lo schermo si é spento e non riesco a riaccenderlò, il tasto posteriore di accensione non risponde..
C'è qualche modo per sbloccarlo???
Grazie anticipatamente!!
Ps: la batteria non é scarica
Risolto.... grazie mille...
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
Help anche per me...questa mattina, accendendolo, è andato in Fastboot...! Non so se ho io toccato inavvertitamente i tasti del volume ma mi sembra strano...ho la custiodia che li copre.
Come riportato nella guida ho premuto volume up per andare in manuale ed uscire dalla procedura ma è partito solo lo Starting Fastboot protoco support e non reagisce a nulla...
Qualche suggerimento?
Ciao
...e non risponde nemmeno tenendo premuto a lungo on/off...
Prova in caso volume down e tasto di accensione!
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
A me é accaduta la stessa cosa. Xoom acceso e bloccato alle 12,01 del 2 agosto. Ho atteso che si spegnesse con l'esaurimento della batteria. Collegato alla rete elettrica ha ripreso a funzionare come se nulla fosse accaduto.
E' successo anche a me che lo schermo risultasse congelato sull'ultima operazione (stavo cancellavo un file trovato con File Express) e non rispondesse ad alcun comando e neanche allo spegnimento
Lo shut-down di XOOM avviene tenendo premuti per pochi secondi insieme il tasto di ACCENSIONE e quello del VOLUME_UP
ciao a tutti
maxhead
Grazie Maxhead, spero di non averne bisogno.
Trovo che sia stato molto bello da parte tua il voler completare una informazione che era evidente avesse delle lacune in molti di noi.
Grazie ancora.
Lorentio