Quote:
Originariamente inviato da StefanoSpazio
Grazie Stefano. Esaustivo al massimo!
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da StefanoSpazio
Grazie Stefano. Esaustivo al massimo!
Mà si può disdire abbonamento dati di Tim ho bisogna aspettare un anno
Chiedo di boicottare la domanda fino a quando non la riformulerai in italiano!!
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
Perché non si capisce
....verbi....punteggiatura....diciamo che si può interpretare...
non lo so ho cambiato tastiera io leggo giusto bho
Volevo dire se si poteva disdire la sim dati della tim ho bisogna aspettare un anno che scade abbonamento grazie
Ma 6 italiano?
Ahahahahah é peggio di prima
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
Beh dipende dal motivo per il quale sei sotto contratto...e se è un contratto.
Certo è che se hai comoerato lo xoom con il rateizzato gli paghi i canoni a scadere...se hai un abbonamento per la linea avrai la penale fissa (quella del decreto Bersani che è max 100 per linea)...insomma chiama e fatti dire.
Ciao
Certo ca sugnu italiano di milano
Alla quinta sim sostituita su consiglio di motorola posso tranquillamente affermare che la sua accoppiata con tim è una gran merda...
Confermo, questa settimama sono stato in francia partendo dal veneto (in auto)...perfetto durante tutto il viaggio ed anche in roaming! Con accanto una persona con ipad e sim vodafone...ora sono come Trony...non temo paragoni!!! Grazie Wind!!!
Ciao, ma spiegami un pò.. anche io ho Wind (sia sullo xoom sia su un nokia) lo xoom sotto 3g è inchiodato peggio di una 56k..appena passa sotto hsdpa è un fulmine..il nokia sia in 3g che in hsdpa viaggia.. Il tuo xoom viaggia anche sotto copertura 3g?? che APN hai? hai qualche consiglio in merito?
Ciao Mastrobea, ammetto che in 3g non è un fulmine con Wind...ma viaggio. Il 90 % delle volte passa in H anche se alcune volte rimane in 3g. Qualche volta va in G e raramente in E.
Non posso proprio lamentarmi, non sono più rimasto a piedi. Apn internet.wind.it...
Ma a nessuno crasha il browser? Io da quando ho scaricato il 3.1 non è che sia contentissimo.....
Inviato tablet in assistenza, ritornato oggi...
Il problema NON è stato risolto...
Anche a me crascia
A me il browser sembra un po' piu' lento.
io ho la versione in italiano e non vedo alcun system update
...forse forse sono in tempo e mi dò via lo Xoom e faccio gruzzolo per il Nexus Prime...
per un tablet Android decente bisogna aspettare.
Poi Motorola... quetso maledetto aggiornamento 3.2 in italia neanche se ne sente l'odore e nessuno che dice nulla di ufficiale.
Sapevo che Motorola non gode di buona fama in merito... ma questa volta ho avuto la conferma...
Riguardo al problema con sim tim.
Un amico dopo 45 minuti con e servizio clienti è riuscito farsi passare un tecnico il quale ha detto che questo problema ora è noto e si risolverà con l'aggiornamento al 3.2.
Non resta che sperare (per chi non lo ha ancora venduto)
Con il 3.2 sembra effettivamente essersi risolto