Visualizzazione stampabile
-
Xoom non vede sim card
AIUTO!!!!!
Ho acquistato all'estero uno Xoom e quando lo accendo mi dà il messaggio d'errore "nessuna sim installata".
Ho provato diverse sim di diversi gestori e anche spegnendo e riaccendendo più volte il problema resta.
I simpatici dell'assistenza Motorola mi hanno solo detto "si rivolga al negozio dove l'ha acquistato".
Il negozio dove l'ho acquistato è disposto a riprenderlo indietro ed a rimborsarmi totalmente, ma è possibile che non ci sia un rimedio?
Voi esperti cosa ne pensate?
Grazie ciao!!
-
Io penso che sia loccato sulla sim di qualche operatore straniero.
Ovvero, funziona solo con la sim di tale operatore.
-
Si Casaprocida, questo è abbastanza chiaro, ma c'è un modo per risolvere o mi conviene rispedirlo indietro?
Magari qualche software da installare ......
-
Lo sblocco avviene tramite un codice che deve formirti il gestore del telefono.
Quindi devi chiamare tante volte e soffrire le lamentele degli operatori.
Oppurre lo vendono su internet con un costo che va dai 15 ai 50 euro.
Deduco che sia un termiale estero giusto?
Quindi valuta tu, anche perchè io non so quanto sia affidabile il codice che ti vendono....
In ogni modo te lo sposto nella sezione dello xoom.