Visualizzazione stampabile
-
Bug luminosità
Ho notato che lasciando su automatico il sensore della luminosità, la variazione avviene soltanto per aumento e non per diminuzione. Esempio, sono al buio e sto usando il tablet che giustamente ha impostato la luminosità al minimo, accendo la luce e la luminosità aumenta, ma se spengo la luce, la luminosità dello schermo non diminuisce più finchè non blocco e sblocco lo schermo. Ho notato questa cosa anche con l'eee pad transformer, è un bug di honeycomb? (La versione del software è l'ultima 3.2).
-
Nessuno che può provare per vedere se è il mio difettoso?
Il sensore funziona dato che con andro sensor mi rileva la quantità di "lux" se aumento o diminuisco la luce...
-
Ho chiesto su xda e mi hanno risposto che è una caratteristica della rom stock, per ora ho ovviato installando auto lux.
-
Io ogni tanto controllo la luminosità quando sono a letto perchè mi sembra alta... Però quando entro nel menù è sempre al minimo.
-
Prova a ,mettere la luminosità al minimo, dopodichè la imposti su auto e gli punti una luce sopra al sensore per provare. Dopo prova a coprire il sensore oppure a spengere la luce, a me finchè non blocco lo schermo e lo sblocco, rimane sempre la stessa luminosità.
-
In serata faccio alcuni test e te li posto
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App