Visualizzazione stampabile
-
Xoom e skype 2.6.0.95
salve a tutti!!
Sto provando ad effettuare videochiamate con skype sul mio Xoom 3.2...,ma purtroppo nonostante notizie ufficiali di completa compatibilità la camera frontale (led) si accende a singhiozzo e entrambe le schermate(mia e quella del persona con cui ho la videochiamata) sono nere,ed addirittura il prog va in blocco.La versione di skype è l' ultima presente nel market 2.6.0.95.
La chiamata semplice sembra funzionare.
Avete idee in merito???
grazie
-
Guarda a me skype funziona perfettamente con relativa videochimata...la ho usata poco fa in treno tramite 3g... ti consiglio di reinstallare la applicazione...é evidentemente buggata
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
-
Hai la mia stessa versione...presa dal market?Anche se io sto provando ad effettuare videochiamate utilizzando il wifi e nn il 3g...proverò!!fammi sapere se a te va sul wifi.
Ciao
-
Stessa identica! Con honeycomb 3.2.
Strano a te non funzioni io farei un reset e reinstallerei tt magari hai qualche conflitto tra app
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
-
A parte 2giochi non ho installato nulla!
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
-
Come faccio a fare un reset del dispositivo?
-
anche a me e tanti altri con l'ultima versione di skype non funzionano le videochiamate, devi installare la versione precedente, la trovi anche su x d a
-
Quindi avevo ragione io.....mi potresti postare il link della giusta versione in cui funziona anche la videochiamata...grazie
-
eccotelo dal mio dropbox dl.dropbox .com/u/6468051/syv12 .apk van tolti gli spazi
-
grazie mille!!!
ma potresti scrivere meglio l' indirizzo... se lo incollo del browser mi dice che la pagina nn esiste