CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 543 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    e il deepsleep durante la carica? va?
    nn so, insomma, provato anche light manager, nn pilota i led in ricarica, unica soluzione:
    istallare la patch no-led, e quando si vuole ricaricare si inserisce il caricabatterie e si riavvia il cell col caricabatterie inserito, nessun led si accendere, credo fino al 100% (led verde!!!). x ora è quanto!!!

  2.  
  3. #1792
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tecnomike Visualizza il messaggio
    La prossima settimana il sito dovrebbe essere online,vi aspetto tutti anche perchè mettero' in anteprima i prezzi del G4 basic/advanced.
    Con quale indirizzo URL?

  4. #1793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Con quale indirizzo URL?
    Lo saprete al momento opportuno

  5. #1794
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    si puo' fare, solo led verde a carica effettuata!!!! il fatto è che nn posso agire sul lampeggio, o mettevo led verde ogni 10 sec solo a carica effettuata, ma deve rimanere fisso..... quindi a carica effettuata, led verde acceso, no DEEP_SLEEP.... ,ma qualcosa si dovrebbe recuperare!!!! apena ho tempo vi rifaccio le modifiche!!!, io lo dissi, il deep slepp è condizionato dall'accensione del led, a prescindere del colore, se c'è un led acceso, che lampeggi, che sia fisso, che sia verde, giallo o arancio, il deep_sleep nn va in funzione, credo dipenda da qualche libreria .so, da ricompilare, si dovrebbe mandare una mail di massa alla jiayu per sta cosa......
    Finalmente qualcun'altro ha capito che il colore del led è un'assurdità e che il problema sia annidato in qualche file di sistema.... speriamo che alla Jiayu, il cinesino addetto allo sviluppo delle future rom se ne accorga e ci metta una pezza!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato facocero per il post:

    Tecnomike (17-02-13)

  7. #1795
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Finalmente qualcun'altro ha capito che il colore del led è un'assurdità e che il problema sia annidato in qualche file di sistema.... speriamo che alla Jiayu, il cinesino addetto allo sviluppo delle future rom se ne accorga e ci metta una pezza!
    Allora.. vediamo di fare un pò di chiarezza.... Stiamo parlando di 2 cose completamente diverse....

    1) Se il led lampeggia di qualsiasi colore (o rimane acceso o lampeggia al ritmo di flashdance) il tel. NON VA in deep sleep (a me rimane a 250Mhz) e questo è un dato di fatto... Se però leggi la mail, il messaggio o qualsiasi cosa che provoca l'accensione del led, il tel. ritorna in deep sleep quando il led si spegne.... FINE...

    2) Il problema del led rosso è che se si accende 1 SOLA VOLTA il kernel wake_lock (LEDS_WAKELOCK) NON PERMETTE PIU' al telefono di andare in deep sleep nemmeno se il led NON E' PIU' ACCESO... occorre riavviare ed in alcuni casi togliere la batteria.. E QUESTO E' UN ALTRO DATO DI FATTO.... TESTATO MIGLIAIA DI VOLTE CON TUTTI I COLORI DELL'ARCOBALENO e con betterBatterystats... Ti assicuro Facocero... lo fa solo con il rosso.....ALMENO IL MIO TELEFONO.... se abiti in Romagna vengo a casa tua e lo vedi LIVE...rimetto la stock rom per l'occasione.. :-) :-) :-)

    Spero abbiamo chiarito per il bene del nostro amato cell... :-)

    AGGIORNAMENTO: con la ROM di ERVIUS il tel. si comporta uguale (naturalmente meno che al 15% di batt.), ma con betterbatterystats NON FIGURA PIU' la dicitura LEDS_WAKELOCK dopo lo screenoff... Solo con le altre rom ufficiali...
    Ultima modifica di amarok74; 18-02-13 alle 09:12

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato amarok74 per il post:

    Enzuccio84 (18-02-13),insertcoin81 (18-02-13)

  9. #1796
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Ciao
    allora io apro copilot, poi GPSHelper e in pochissimi secondi fixa
    EPO e AGPS disattivati come tutte le connessioni a internet, completamente offline.
    Benissimo. Posso chiederti di fare un'ulteriore prova? Cioè quella di riavviare il cellulare e usare CoPilot senza EPO, AGPS e soprattutto senza GPS Helper.
    E se per favore mi fai sapere che ROM monti.

    Intanto su needrom c'è questa rom qui http: // Needrom – Database of all mobiles ROMs /mobile/ jiayu-g3-18/

    nella quale sono presenti dei commenti interessanti

    Best ROM so far !!! Battery improvement…GPS works fine (keeps signal)
    Romainvlc on 02/11/2013 @ 12:25 pm
    Skype not signing in with this rom… Anybody else with this problem?

    warezjunk on 02/11/2013 @ 5:10 pm
    No problem with skype..No problems @ all

  10. #1797
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Benissimo. Posso chiederti di fare un'ulteriore prova? Cioè quella di riavviare il cellulare e usare CoPilot senza EPO, AGPS e soprattutto senza GPS Helper.
    E se per favore mi fai sapere che ROM monti.

    Intanto su needrom c'è questa rom qui http: // Needrom – Database of all mobiles ROMs /mobile/ jiayu-g3-18/

    nella quale sono presenti dei commenti interessanti
    Non si capisce.. alcuni sono interessanti, ma questo fa un po paura:
    "Worst ROM I have tested so far. Got a 4250 Antutu benchmark score coupled with multiple other issues such as evident lag, a barebones stock interface, poor gps service and more."
    Mah...

  11. #1798
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO: con la ROM di ERVIUS il tel. si comporta uguale (naturalmente meno che al 15% di batt.), ma con betterbatterystats NON FIGURA PIU' la dicitura LEDS_WAKELOCK dopo lo screenoff... Solo con le altre rom ufficiali...
    è una notizia buona o cattiva???

  12. #1799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Non si capisce.. alcuni sono interessanti, ma questo fa un po paura:
    "Worst ROM I have tested so far. Got a 4250 Antutu benchmark score coupled with multiple other issues such as evident lag, a barebones stock interface, poor gps service and more."
    Mah...
    appunto, non è interessantissimo come commento? Da questo e altri che ho letto mentre postavo, ho pensato una verità fondamentale e secondo me inconfutabile.
    Il JiaYu G3 è a RIUSCITA: ci sono quelli che funzionano in maniera impeccabile, e quelli che hanno problemi di GPS, o problemi di fotocamera, o problemi di bluetooth...
    Insomma non si può definire un criterio unico di telefono perfettamente funzionante. Io spero solo che non siano problemi di hardware, altrimenti non posso fare altro che sbattere il telefono al muro, perchè il GPS mi serve. Del resto posso fregarmene, ma essendo sempre in viaggio il GPS è pressocchè fondamentale.
    Capisco di usare sempre EPO e AGPS con connessione attiva, ma non so come il telefono si comporterebbe in aree dove la Wind non prende...E soprattutto è assurdo che un GPS debba per forza funzionare con AGPS costantemente attivo...

  13. #1800
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    è una notizia buona o cattiva???
    diciamo cattiva, perchè nonostante betterbatterystats non lo segnala più il problema con il rosso rimane perchè non va più in DS fino a riavvio, ma con led manager ho tolto il rosso ed al 15% ci hai pensato tu, per cui l'aggiornamento è solo a titolo informativo....:-)

Pagina 180 di 543 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy