Ciao nk02,
Non riusciresti a creare direttamente uno zippone da flashare via recovery x chi come me non ha un pc da cui operare?
Ciao nk02,
Non riusciresti a creare direttamente uno zippone da flashare via recovery x chi come me non ha un pc da cui operare?
ok il prossimo zip lo faccio flashabile da recovery.
purtroppo non riesco a upparlo ora poichè a quanto pare il pc ha deciso di metterci anni a compilare, quindi slitta tutto a stanotte o domani mattina!
poi che cavolo, cyano continua a aggiornare, avrò compilato 2000volte in questi giorni auahahha
Grazie nicuccio per il prossimo zippone!!![]()
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPU
Versione Kernel: 2.6.32.9
Versione Build: FROYO.XXJPU
go go zippone...nicuccio![]()
Samsung Galaxy S2
Htc Flyer
Nik ho flash la boot, system e userdata, poi le gapps con la recovery ma il wi-fi non mi funge ?
SGS III
http://twitter.com/maxmeridio
Dimmi come fare che compilo io,almeno sfrutto il quad core.
purtroppo ci son dei problemi nei sorgenti, infatti sto riscaricando tutto -.-
comunque per far presto, ti procuri i sorgenti cyano (ce li hai già giusto? se si, prima fa un "repo sync" per avere gli ultimi aggiornamenti) e la jdk, poi entri in quella directory dal terminale e dai ". build/envsetup.sh" (con lo spazio tra il punto e la b).
a questo punto crei un file buildspec.mk nella root dei sorgenti, e ci scrivi dentro:
Perfetto, a questo punto puoi compilare, dando il comando:codice:TARGET_PRODUCT:=cyanogen_passion TARGET_BUILD_VARIANT:=eng TARGET_BUILD_TYPE:=release
(-j4 per sfruttare il quadcore.. attento che se hai 2gb di ram come me, potrebbe fallire la compilaz quando compila il frameworkcodice:make -j4)
Le compilazioni successive ti basta il "make -j4" e non gli altri comandi.. e ovviamente le compilaz successive saran piu corte!
salve ho preso oggi un nexus one...ho sbloccato gia il bootloader e flashato la recovery e ora volevo mettere su la cyano...solamente ke i link in prima pagina mi danno tt errore e nn riesco a scaricarlo...poi una domanda...la radio bisogna cambiarla x forza??? grazie...
ok tutto pronto, ultimi test e fra poco uppo
@lupocattivo fixato!
Ultima modifica di nk02; 19-03-10 alle 17:53