Visualizzazione stampabile
-
hai verificato che il telefono "veda" proprio 64 GB e non 32?
scusa la domanda, lo so che non sei uno sprovveduto, ma anche a me era successo di poter utilizzare una microsd di dimensione superiore alle specifiche su di un altro telefono, solo che questo non riusciva ad utilizzarla tutta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
7tywan
hai verificato che il telefono "veda" proprio 64 GB e non 32?
scusa la domanda, lo so che non sei uno sprovveduto, ma anche a me era successo di poter utilizzare una microsd di dimensione superiore alle specifiche su di un altro telefono, solo che questo non riusciva ad utilizzarla tutta...
La memoria viene vista correttamente sia dal telefono sia dal PC quando collego il telefono con il cavetto USB.
Ho già caricato 48 GB di foto e video quindi sono assolutamente sicuro che veda e che siano a disposizione 64 GB.
Ciao
-
Salve a tutti,
avrei bisogno di un informazione, ho il prime ... si potrebbe fare spegnere in automatico una delle due sim (quella che utilizzo per il lavoro). Ad esempio si spegne la sera e si riavvia da sola la mattina ad un orario pre-impostato. Magari tramite delle app che si possono scaricare. Grazie a tutti.
Per il resto molto soddisfatto del telefono. Complimenti alla NGM.
-
sto usando il prime da un paio di giorni e devo dire che lo trovo fantastico, per ora non ho riscontrato alcun problema.
l'unica cosa che pero' mi lascia stranito e' questa: sia che io "clicki" sull'icona della cornetta telefono sia che su quella della rubrica, mi si apre la rubrica...non riesco a capire dove sia finito il registro chiamate...sara' mica colpa del launcher? ho installato buzz launcher, che mi sembra molto carino.
-
Quote:
7tywan
sto usando il prime da un paio di giorni e devo dire che lo trovo fantastico, per ora non ho riscontrato alcun problema.
l'unica cosa che pero' mi lascia stranito e' questa: sia che io "clicki" sull'icona della cornetta telefono sia che su quella della rubrica, mi si apre la rubrica...non riesco a capire dove sia finito il registro chiamate...sara' mica colpa del launcher? ho installato buzz launcher, che mi sembra molto carino.
Ciao a me funziona correttamente se clicco sulla cornetta mi appare la tastiera telefonica con il registro delle chiamate mentre se clicco su rubrica mi appare la rubrica, però non ho installato nessun launcher.
Tu perchè hai installato buzz launcher ? Secondo te quali vantaggi apporta alla gestione del telefono ?
-
Quote:
spybat
Ciao a me funziona correttamente se clicco sulla cornetta mi appare la tastiera telefonica con il registro delle chiamate mentre se clicco su rubrica mi appare la rubrica, però non ho installato nessun launcher.
in effetti e' colpa di buzz launcher, l'ho disinstallato e tutto funziona correttamente: forse buzz launche non mappa correttamente l'icone del telefono.
Quote:
spybat
Tu perchè hai installato buzz launcher ? Secondo te quali vantaggi apporta alla gestione del telefono ?
cercavo qualcosa di leggero e con un minimo di customizzazioni possibili. buzz launcher l'ho cassato, adesso sto provando Smart Launcher ed e' esattamente quello che mi serviva: interfaccia minimale, possibilita' di disabilitare i widget e molto leggero.
-
Quote:
7tywan
cercavo qualcosa di leggero e con un minimo di customizzazioni possibili. buzz launcher l'ho cassato, adesso sto provando Smart Launcher ed e' esattamente quello che mi serviva: interfaccia minimale, possibilita' di disabilitare i widget e molto leggero.
Mhmm quasi quasi lo provo anch'io...l'unica cosa è che se poi non mi soddisfa devo riconfigurarmi tutti i settaggi e i widget che ho adesso sul launcher standard ?? Non mi pare che ci sia la possibilità di salvare i settaggi del launcher o sbaglio ??
-
non credo, ma non sono espertissimo...
-
domanda agli utenti Skype: l'ho installato da due giorni, ho impostato l'accensione automatica (che non serve, perche' tanto il tel non lo spengo mai), e non so perche' ma l'applicazione si disconnette di continuo, tipo ogni 10/15 min.
ho dato un'occhiata nelle impostazioni di skype, ma non mi sembra ci sia nulla che faccia al caso mio.
avete qualche idea?
-
Quote:
7tywan
domanda agli utenti Skype: l'ho installato da due giorni, ho impostato l'accensione automatica (che non serve, perche' tanto il tel non lo spengo mai), e non so perche' ma l'applicazione si disconnette di continuo, tipo ogni 10/15 min.
ho dato un'occhiata nelle impostazioni di skype, ma non mi sembra ci sia nulla che faccia al caso mio.
avete qualche idea?
Ciao hai risolto ?
Oggi ho installato e provato Skype e non mi si è mai scollegato ma sono sempre rimasto collegato in wifi, stasera proverò con il 3g mobile.
Tu che tipo di connessione hai utilizzato ?