no, nessuna soluzione: ho anche spulciato in rete ma niente. succede sia in wifi che 3g...in pratica, skype si avvia si connette regolarmente e dopo un tempo variabile (in genere dopo pochi minuti) si disconnette...
Visualizzazione stampabile
no, nessuna soluzione: ho anche spulciato in rete ma niente. succede sia in wifi che 3g...in pratica, skype si avvia si connette regolarmente e dopo un tempo variabile (in genere dopo pochi minuti) si disconnette...
Ho provato skype anche con il 3g tutto ok...mi dispiace ma non so come aiutarti...a me funziona.
Immagino che tu abbia provato a reinstallarlo e magari a collegarti con un utente diverso....a volte le cose più banali risolvono i problemi...
Ciao.....
Hai il risparmio energetico accesso?
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
Ciao ragazzi....chiedo il vs. aiuto per capire una cosa....
ho visto una video recensione su youtube del prima....e mi pare di capire che la memoria è prepartizionata....lasciando solo 1.5 gb di spazio per le app....potete verificare e dirmi qualcosa please?
altra cosa...mi date un link di dove avete acquistato cover in silicone e non e pellicole?
thanx!
sal
Ottimo mi fa piacere che la soluzione abbia funzionato....!!!!
Riguardo alla memoria andando nelle impostazioni i 16 GB sono suddivisi in 5,41 GB per il sistema e 10,59 GB come memoria libera del telefono per memorizzare dati.
Quindi presumo che le applicazioni vengano installate nei 5,41 GB (che comunque non sono tutti liberi perchè utilizzati dal sistema) ma se qualche esperto lo confermasse saresti più sicuro......
Comunque il mio Prime in questo momento (con un sacco di applicazioni installate) mi da ancora 1,64 GB liberi dei 5,41 GB a disposizione per il sistema.
Ma le App puoi scegliere tu dove installarle, di default decide il sistema, ma se vuoi puoi decidere tu dove metterle. Io ora le installo su sd
Grazie a spybat e sprigan....
per sprigan: hai il tel rootato? o qualche app per decidere dove installare?quale usi?o come fai?
grazie ancora
No no niente root, vai su impostazioni, memoria e decidi dove far installare le App, quelle già installate vai su applicazioni e le sposti sulla scheda sd. Attenzione se App ha widget, lo metti su la sd non dovrebbe più funzionare il widget. Quelle che ti servono le lasci sul telefono
Ciao ragazzi...e invece che software si usa per collegare il tel al pc...sincronizzare ecc? si insomma...tipo Kies per samsung!?!
PS: ordinato ieri mattina mi arriva oggi!!! ;P