Sinceramente io non uso nessun programma per collegarlo l PC.
Raga mi sapete consigliare un app per sostituire il software della macchina fotografica?
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sinceramente io non uso nessun programma per collegarlo l PC.
Raga mi sapete consigliare un app per sostituire il software della macchina fotografica?
Ho provato molte app affiancate alla fotocamera standard per cercare di migliorare le foto ma nessuna mi ha dato risultati soddisfacenti.
L'unica che reputo interessante è lgcamera che permette un sacco di settaggi compresa la possibilità di salvare i video in mp4 che per me è fondamentale
ed inoltre ti permette di settare i valori di bitrate e fps.
La puoi provare in versione free con pubblicità e se ti soddisfa puoi acquistarla successivamente.
Ti ringrazio del consiglio proverò, comunque io non voglio migliorarla, ma solo avere qualche settaggio in più e una messa a fuoco migliore
Buongiorno a tutti. Ho acquistato il Prime. Il primo impatto è ottimo, ma ho qualche domanda da farvi (alcune magari anche sciocche, ma sono il frutto della mia inesperienza con gli smartphone associata ad un manuale non dettagliatissimo).
1. Il mio vecchio Nokia all'accensione richiedeva il pin. Qui invece all'accensione non c'è alcuna richiesta di pin, mentre mi viene detto che la SIM è bloccata e sono possibili solo chiamate di emergenza. In pratica, mi par di capire che si tratti della stessa logica di protezione, solo messa in atto in modo diverso. Oppure c'è un modo per richiedere il pin già all'accensione del terminale (non mi pare)?
2. A telefono acceso, posso sbloccare il terminale in diversi modi (con il movimento-base, oppure con pin, pw o sequenza personale), il che mi garantisce diversi gradi di protezione. Ma se volessi mantenere l'opzione base, che in pratica è di protezione pressochè nulla, c'è una funzione che mi permetta di accedere alla mia email (e magari ad altre funzioni) solo tramite pin o pw? Io non l'ho trovata.
3. E' possibile cancellare l'elenco delle chiamate e la cronologia web?
4. Se non il wifi attivato, il terminale comunque mi pare in grado di accedere ad internet e alla posta. Lo fa in roaming o come? E cosa cambia (come costi in teoria nulla, avendo una tariffa flat)?
5. Dove posso verificare il traffico dati (in entrata e uscita), ma anche il timer chiamate?
Grazie per la pazienza e l'aiuto, ciao.
..non ho questo terminale, ma essendo un android con un MTK...
1-non mi pare sia possibile
3-usa Clean Master, scaricalo dallo Store Google.Pulisci quasi qualsiasi cosa, anche i file rimasti dalle disinstallazioni
4-abbassa il menù a tendina dall'alto, clicca sull'iconcina in alto a destra>connessione dati>dai off.In questo modo senza wi-fi attivato, non consumi dati.
5-Impostazioni>utilizzo dati>lo trovi diviso per sim.Più semplice:scarica MyDataManager.Ha un pratico widget per tenere tutto monitorato per giorno/ora/mese/mobile/wi-fi/roaming/app/tempo
ciao, no non ho fatto prove perche' mi manca il tempo (tra lavoro e famiglia, mi rimane giusto il tempo di dormire un po'...).
a dire il vero non sento neppure tutta questa necessita', non ho nemmeno fatto il root: il telefono va che e' una meraviglia e non c'e' (per me, per il momento) motivo di metterci le mani...
tu hai riscontrato problemi col prime?
è da agosto che c'è l'ho e non mi lamento nemmeno io... :p:p:p
Come app per la fotocamera provate Focal.Interessante ed in sviluppo al momento.
Ciao,
sei nella mia stessa situazione...;) (tra lavoro e famiglia, mi rimane giusto il tempo di dormire un po'...)
il telefono va benissimo e non ho alcun problema, ma siccome provvengo da anni di smartphone con i quali ho "smanettato" molto e di natura mi piace
sperimentare cose nuove, uno dei motivi per cui mi piacerebbe sbloccarlo sarebbe questo..!!
Poi l'altro motivo è che i backup della rom e le installazioni possibili con la recovery modificata sarebbero veramente comodi
e per ultimo il fatto che mi piacerebbe sperimentare qualche fotocamera moddata per vedere di riuscire ad incrementare un pochino la qualità di foto e video
come avevo fatto in passato con gli HTC.
Le fotocamere trovate sul Google Play le ho provate quasi tutte ma con nessuna si ottengono risultati migliorativi apprezzabili.
Il root l'ho fatto perchè ci sono alcuni programmini interessanti che uso da anni che lo richiedono.