Visualizzazione stampabile
-
ecco, sulla fotocamera la cosa mi interessa: quale vorresti installare? io ho provato quella della lenovo (non c'e' bisogno di root) e l'applicazione e' davvero ben fatta, ma non ho fatto sufficienti test per verificare se c'e' un miglioramento della qualita' rispetto all'applicazione stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
7tywan
ecco, sulla fotocamera la cosa mi interessa: quale vorresti installare? io ho provato quella della lenovo (non c'e' bisogno di root) e l'applicazione e' davvero ben fatta, ma non ho fatto sufficienti test per verificare se c'e' un miglioramento della qualita' rispetto all'applicazione stock.
L'unica che ho trovato con un sacco di settaggi è la lgcamera ma anche con questa non si migliora di molto la qualità...puoi provarla in versione free, onestamente però non so se serva il root....
-
ciao a tutti, posso porvi alcune domande che mi aiuteranno a decidere se comprare questo o il GRAND DUOS della Samsung?
ciao, approfitto subito della tua disponibilità per spararti una serie di domande che mi aiuteranno a decidere se acquistarlo o no: sono tante, rispondi a quelle che vuoi/puoi.
1) si trova una batteria secondaria originale sul web? dove? Io non riesco su ebay...
2) la tastiera qwerty virtuale, se ruoto il telefono, mi si mette in orizzontale dandomi più spazio?
3) è possibile dettare testo vocalmente per i messaggi?
4) è possibile effettuare chiamate con comandi vocali (ad es: dico "luca" dall'auricolare e lui chiama luca);
5) la sveglia funziona in modalità "aereo"?
6) fa da router wi-fi?
8) può configurare due suonerie differenti per promemoria di Google calendar e sms?
9) ha il DLNA?
10) la seconda SIM deve essere per forza micro o può anche essere normale?
11) legge le chiavette usb?
12) legge mkv?
13) legge dvx?
Grazie
Federico
-
Qualche risposta al volo........ciao
2) la tastiera qwerty virtuale, se ruoto il telefono, mi si mette in orizzontale dandomi più spazio? SI
6) fa da router wi-fi? Funziona come hotspot e puoi collegare altri apparecchi (PC, smartphone, ecc..) in modalità wifi per sfruttare la connessione internet del tuo contratto della SIM
8) può configurare due suonerie differenti per promemoria di Google calendar e sms? SI
9) ha il DLNA? SI installando qualche programma che trovi sul Google Play dovresti poter sfruttare questa funzione
10) la seconda SIM deve essere per forza micro o può anche essere normale? gli slot delle SIM sono uno micro e uno normale, quindi una micro sim e l'altra normale
11) legge le chiavette usb? NO al momento la funzione OTG non è supportata
12) legge mkv? SI con programmi di terze parti come Mx Player
13) legge dvx? SI con programmi di terze parti come Mx Player
-
Per quello che riguarda scrivere messaggi con la voce, la tastiera SwiftKey lo permette, anche la ricerca dei contatti, ma la chiamata diretta non so non ho mai provato
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
-
Ho acquistato questo telefono alla fine di settembre e sono molto scontento: non funziona nessun programma d tracking!! Il mio preferito (Sports tracker) mi da valori molto poco probabili : 80 km ora a piedi e non lascia la traccia sulla mappa se non qualche spezzone incomprensibile. Il mio precedente telefono (HTC HD2) non aveva questo difetto. Fortuna che non lo ho ceduto. Qualcuno ha provato? Potete darmi suggerimenti? Volevo provare un "cinese" per vedere come vanno e speravo in questo quad core........Grandissima delusione! Se il fornitore avesse scritto di questo difetto non lo avrei comprato! Facciano attenzione all'acquisto quanti come me apprezzano questo utilizzo delle smartphone!
un saluto a tutti.
mino
-
Confermo i valori sballati con i programmi di tracking.
-
Quote:
mino38
Qualcuno ha provato? Potete darmi suggerimenti?
cioa io non utilizzo questo tipo di applicazioni, benche' io faccia sport regolarmente, per cui non ti so dire dove possa essere il problema.
pero' a naso proverei a disinstallare e reinstallare di nuovo la app (ammesso che tu non abbia gia' provato) e cercherei di vedere un po' nei settaggi cosa puo' essere.
alle brutte, ti consiglierei di contattare l'assistenza ngm: credo che questo tipo di applicazioni si appoggino totalmente sul gps, che sul mio telefono funziona benissimo, per cui forse e' il tuo esemplare che ha problemi.
-
Ciao, anche io non uso queste applicazioni anche se faccio molto sport, mi potete dire che App usate così le provo e vi faccio sapere, grazie
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
-
Quote:
sprigan
....................mi potete dire che App usate così le provo e vi faccio sapere.........................
Io sopratutto uso "Sports tracker" di Sports Tracking Tecnologies a cui tengo molto in quanto sul loro sito ho tutti i miei allenamenti in dettaglio. Per questo non vorrei cambiare, ma anche altri tipo walk , runkeeper etc danno problemi!
trovato qualcosa qui , su questo stesso sito!
[FIX][MTK6589/T] Fix calcoli errati app sportive gps (endomondo, runtastic e simili)
ma ho paura che decada la garanzia.