Quote:
Originariamente inviato da toty30
Io con account Gmail, mi salva tutto dalle applicazioni ai contatti, con il backup di Android
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da toty30
Io con account Gmail, mi salva tutto dalle applicazioni ai contatti, con il backup di Android
Chiarissimo...
ma esistono situazioni in cui è necessario ripristinare il sistema operativo??come faccio?
grazie
Salve, chiedo due informazioni sul prime.
1. Calendario. Premetto che devo usare il cellulare in modalità silenzioso. Se imposto un evento in calendario, non mi dà alcun segnale, nemmeno la vibrazione. Come si va ad avere il segnale di vibrazione?
2. Blacklist. Credo che questo cellulare abbia la blacklist (numeri bloccati), ma non riesco a trovare questa voce. Esiste e come la imposto, o mi sto sbagliando?
Puoi fare entrambe le cose. Entra nelle impostazioni notifiche calendario e metti la spunta su vibrazione. Entra nella rubrica, seleziona il contatto da bloccare, clicca sul tasto in basso a sinistra e metti la spunta su blocca contatto. Spero sia stato utile
vi tengo informati: il telefono è tornato dopo un mese con la laconica e scontata risposta "NON SIAMO RESPONSABILI DEL FUNZIONAMENTO DI APPLICAZIONI DI TERZE PARTI SCARICATE DAL PLAYSTORE-INFORMARSI DALLO SVILUPPATORE DELLA APP" cosa che peraltro io avevo tentato senza ottenere finora alcuna risposta.
Forse non hanno letto o non possono applicare la soluzione che avevo proposto e suggerita anche da mavaf. Comunque ho risolto cambiando telefono ed ora apetto HTC ONE MAX.....spero non dia gli stessi problemi....almeno su HTC HD2 non li avevo e poi monta uno snapdragon come HD2 credo il 600 perchè l'800 in italia arriverà poi......magari per natale, ma ho preferito procedere visto che il venditore mi ha fatto un offerta interessante.
Grazie a tutti per i consigli
Ciao a tutti ho questo cellulare da un mese e devo dire che sono molto contento tutto ciò che mi serve funziona alla perfezione, però mi da un problema con shazam.
Sinceramente shazam è una delle applicazioni che uso di più per trovare titoli di canzoni che mi piacciono, e fin qui tutto funziona correttamente poi però quando vado nei miei tag e ne scelgo uno seleziono apri con YouTube lui me lo apre mi fa sentire la musica ma lo schermo rimane nero e non mi fa vedere il video. Ho provato a disinstallare shazam ed a reinstallare ma niente non funziona, il bello è che se apro l'app di YouTube e seleziono lo stesso video me lo fa vedere tranquillamente.
Qualcuno che usa shazam potrebbe farmi sapere se è un problema generale o solo del mio cellulare?
Grazie a Max per la risposta alla mia precedente domanda. Chiedo un'altra cosa. Per sbaglio ho messo in 'Codifica' un thread sms. Non avevmo mai impostato alcuna password e dunque il thread resta bloccato. Quel che vi chiedo è se Ngm abbia impostato una password standard (00000, 99999 o roba del genere), se ci sia un modo per cambiare la passwrod (sconosciuta...) o se sia necessario ripristinare le impostazioni iniziali per sbloccare il tutto; se così fosse, il ripristino delle impostazioni comporterebbe la perdita dei numeri salvati in memoria del telefono?
Grazie a tutti
Ciaoo
scusami ma cosa ti era successo??
il mio x ora bene,sono partilarmente soddisfatto della durata della batteria(ho sembre abilitato il risparmio energetico) certe volte mi dura un giorno e mezzo o_O il display e' uno dei migliori che abbia mai visto(ho anche s4) ;)
Però...problema sulla fotocamera! cioe' le foto da vicino,le macro,sono ottime,invece da lontano male male!! l'altro giorno volevo fare una foto alle montagne qui dietro e veniva di bassa qualità anche con hdr :cry:
Radio fm e' senza nomi delle stazioni anche a voi?
Come si va ad ruoteare i video fatti?
grazie a tutti
Scusate ma nessuno usa shazam per poter provare se riesce a vedere i video come descritto nel post precedente?