Qualcuno riuscirebbe a darmi informazioni per questo problemino? Grazie!
Visualizzazione stampabile
Mai usato la codifica (e grazie a te adesso so che esiste). Hai tentato con le password standard di cui sopra?
Salve, Mauro, la password standard mi chiedevo se esista o meno, di sicuro non la conosco.
Altro problemino: perchè nelle impostazioni seleziono l'opzione RIUNIONE e ogni tanto mi passa in SILENZIOSO senza che sia io entri nelle impostazioni per cambiare questa opzione?
Hai provato con una serie di zeri? (4-5)
Hai installato programmi che possano modificare lo stato delle impostazioni audio?
Ti ricordo, inoltre, che si può passare da generale/silenzioso/riunione semplicemente con i due tasti volume su/giù. Forse inavvertitamente li hai premuti.
Buongiorno carissimi....
ho da 2 mesi e mezzo il Prime...volevo sapere se anche a voi all'accensione può capitare (abbastanza facilmente) che si riavvi.....e raramente dopo l'avvio...durante la giornta...?!?
ogni tanto mi esce che launcher o qualche applicazione si è arrestata in modo anomalo....
io lo uso con entrambe le sim...e di solito si blocca tra l'inserimento di 1 pin e l'inserimento dell'altro...voi che mi dite? (una delle 2 sim è sempre in roaming in quanto sono all'estero)
tenete presente che ho spostato molte app su sd con appmgrIII (ma NON ho spostato quelle non movibili o sconsigliate)....
se può essere utile vi dico anche che ho un antivirus ed un altro software che si attivano all'avvio...
(ho poi scoperto che ci sono molte app...anche giochi che occupano ram avviandosi...anche quando non le ho ancora utilizzate...come posso evitare questo?)
a voi succedono queste cose? che mi dite/consigliate?
per il resto non è male come telefono...anche se le foto vengono molto facilmente mosse....e quelle al buio fanno pietà...e la batteria....lasciamo perdere....(peccato non se ne trovino in giro ancora)
Nessun riavvio e nessun errore sul launcher. Anche io uso entrambe gli slot uno con sim italiana uno con sim estera. Non ho però attivato la richiesta pin all'accensione. Ciao
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
Grazie per la risposta tempestiva...un'altra cosa...disabilito continuamente l'opzione "limita uso cpu per risparmiare batteria"....e la ritrovo attivata...perchè?
....ancora una cosina....quando vado su impostazioni applicazioni....trovo "in esecuzione" e "background nella cache" una marea di roba che non serve...come si regola l'avvio automatico di qualcosa?
grazie
sal
La questione della CPU lo fa anche a me se riavvio, altrimenti me lo mantiene. Per quanto riguarda la seconda domanda non posso aiutarti.
Ciao a tutti, ho da ieri questo bellissimo smartphone, il mio primo dal sim. Vorrei capire come funziona la gestione delle due sim. Mi spiego meglio: ho una sim fastweb solo dati e una sim tre con voce, sms e dati che tra un po scadrà così potrò mettere una solo voce e sms. Vorrei sapere come gestirle in modo da navigare con fastweb e chiamare con tre. Io non riesco perché o una o l'altra vanno in roming nonostante sia disattivato. Al momento uso solo quella della tre. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie mille.