Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
littlemauro
Se per assistenza locale ti riferisci al rivenditore...assolutamente d'accordo. Ho avuto un problema hardware (auricolare in cuffia) che era palesemente tale...ma prima di ogni altra cosa l'unica soluzione che ha trovato è stato un reset del cellulare alle condizioni di fabbrica. Efficace per togliersi ogni dubbio ma decisamente sbrigativo.
No no mi riferisco proprio all'assistenza NGM via mail... Io gli ho mandato chiaramente dei feedback di problemi a livello di gestione software del bluetooth e loro mi hanno liquidato adducendo problemi di compatibilità... Che non esistono..... Questa cosa non mi è proprio piaciuta... Per il resto lo reputo un ottimo telefono .. Almeno potenzialmente...
-
Ciao a tutti, vi chiedo per piacere di nuovo aiuto per tre piccoli problemi.
Auricolari. Quelli in dotazione li ho usati una sola volta. Io sentivo pochissimo, il mio interlocutore pure: possibile che ci sia un problema, o forse dovrei 'smanettare' sul volume?
Bluetooth. Ho anche l'auricole bluetooth (motorola, che funzionava benissimo sul mio vecchio cellulare). Sul prime si collega bene, funziona altrettanto bene, ma dopo pochi minuti si scollega. Soluzioni?
Ho provato a collegare il cellulare al pc tramite il cavo usb della ricarica. Si attiva un programma (scusate, non ricordo il nome perchè non sto lavorando dal pc in questione) ma non riesce comunque a completare l'installazione, per cui il pc non 'legge' il dispositivo. Anche qui, che fare?
Grazie
-
Riguardo alle cover, praticamente introvabili in Italia o a prezzi esagerati, ho letto che vanno bene quelle del Gionee Elife E3, giusto?
Il telefono mi deve ancora arrivare ma vorrei dotarlo subito di adeguate protezioni.
Grazie mille a chi avrà la cortesia di rispondermi!
-
Sì trovano sia sul sito ngm sia su ebay
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
-
Esatto. Sul sito un po' in ritardo...ma su ebay se ne trovavano già poche settimane dopo la commercializzazione del cell.
-
Questo lo sapevo ma...
Quote:
littlemauro
Esatto. Sul sito un po' in ritardo...ma su ebay se ne trovavano già poche settimane dopo la commercializzazione del cell.
Io ho chiesto se è uguale al Gionee Elife E3 per trovare a prezzi più bassi che ebay o il sito NGM accessori per questo cell.
Che c'erano anche su Ebay o sul sito NGM non è un segreto, io vorrei sapere "oltre" per "trovare di più e a meno" rotflp
Provo a rifolrmulare la domanda: NGM PRIME = GIONEE ELIFE E3?
-
Per prezzi bassi cosa intendi?
-
Sì sono uguali
-
1 allegato(i)
Quote:
littlemauro
Per prezzi bassi cosa intendi?
Intendo poter acquistare direttamente dalla Cina a prezzi che oscillano fra 6 e 10 dollari spedizioni incluse.....
Non posso linkare siti ma se mi contatti in PV, se non conosci certi siti, ti faccio vedere ;)
Intanto guarda l'immagine: costa meno di 7 euro.....
-
Presa già da tempo, perfetta quella degli elife e3