Presi già da una settimana dall'Asia, mi arriveranno nel 2015 ma anche per il cell il venditore mi fa aspettare ancora 10 gg quindi.... arriveranno prima le cover dalla Cina o il cell dall'Italia? ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi...
allora per quanto riguarda la fotocamera io ho risolto con Camera FV-5 per le foto, quella stock per i video (che dovrebbero essere HD come pubblicizzato sul sito...ma che la fotocamera non riesce a fare...e non ho ancora trovato di meglio) e con autostitch per i panorami.
Domanda: qualcuno di voi ha mai usato adattatori da micro sim a sim nell'alloggiamento sim? e ancora...avete riscontrato problemi con le sim "pretagliate" ? (mi spiego: quando compri una sim nuova dalla tessera formato carta di credito puoi staccare la sim....alcune sim possono ancora essere staccate e diventare microsim.....ecco...con queste sim...se le uso come microsim funzionano....ma se le lascio sim non vanno....è una bella rottura perchè la sim dati della 3 e anche alcune sim della wind provate nell'alloggiamente sim non andavano....che palle!!)
dopo aver disattivato la richiesta dei pin il telefono non si riavvia piu...ho inoltre installato GO Launcher....(il launcher stock iniziava ad imputtanarsi) è tutto molto fluido e sono contento....inizia ad appesantirsi ora che ho raggiunto le 340 app circa e c'è poco spazio libero del 1,5 giga per le app....(USO GIA' APP2sd) e volevo vedere se esiste un modo per aumentare quel 1,5 come ho letto che hanno fatto per alcuni terminali ZOPO....che mi dite? c'è qualche smanettone tra di voi a cui possa chiedere qualche altro lume?
grazie
Sal
Sì io uso da sempre un adattatore da Micro a sim normale,, e non mi da nessun problema.... Anche la fotocamera, sarà che mi accontento, ma è molto al di sopra di molti altri modelli.... Faccio un esempio : posseggo anche un iphone 5c e devo dire che in molti casi il prime cattura molta più luce rendendo delle belle foto!
Ho Allegato una foto x rendere l'idea!
In ogni caso, avendo avuto anche altri smartphone di fascia medio alta, come anche il galaxy s3, io trovo il prime molto più reattivo e affidabile nell uso quotidiano, senza troppi lag o impuntamementi (L 's3 dopo 2 mesi di utilizzo era divenuto così lento che dovevo fare u hard reset a settimana!). Forse solo a livello ludico, con qualche gioco mostra la corda, ma x chi usa il cellulare x lavoro e tempo libero si Rivela un terminale molto ben ottimizzato e performante.
Sottoscrivo in toto. Non ho avuto modo di testare altri smartphone di fascia alta se non il famigerato LG Optimus Dual. Non rimpiango il periodo in cui smanettare era una necessità all' ordine del giorno per poter ottenere quello che il Prime fornisce stock! Avevo acquistato ROM Manager e Titanium Backup... Non li ho più installati.
Con le foto ti trovi bene? Per me reAlizza otto scatti
Volevo dire ottimi scatti! Scusa!
Direi buoni. Sicuramente c'è di meglio in giro ma fa il suo lavoro. Uso per comodità la fotocamera stock, che con il buio si trova un po' in difficoltà. Avrei, di installato, camerazoomfx ma ultimamente si è appesantito molto con gli aggiornamenti...