Non uso app di terze parti x la fotocamera. Credo che sia già ottima così.
Visualizzazione stampabile
Non uso app di terze parti x la fotocamera. Credo che sia già ottima così.
Ciao,ho preso da pochissimo questo telefono abbandonando dopo anni di onorato servizio l'HTC desire HD più che altro perche mi sono stufato di avere due telefoni quindi ho optato per un dal SIM.
Avrei due domande..se si può attivare l'on/off programmato solo di una scheda e mantenere l'altra sempre accesa, e se qualcuno ha trovato una cover dal layer, quella doppia, silicone all'interno e rigida all'esterno perche la case mate non la produce.
Grazie
X quanto riguarda il mettere in pausa una scheda piuttosto Che un'altra non c'è problema. X la cover prova a guardare sul sito di ngm, c'è molta roba, io vi ho acquistato molte cover e anche 3 copri batterie originali, ma di preciso non saprei
Scusa non Avevo capito... Non credo si Possa programmare, va fatto manualmente! Scusami se ti ho dato informazioni sbagliate!
Tipo questa, praticamente c'è ne è una in silicone che copre il cell e una rigida che copre quella in silicone.
Allegato 106058
Interessante, ma purtroppo non ne ho ancora viste di quel tipo per il nostro Prime.
Grazie, attendo fiducioso
Ciao a tutti... Volevo sapere se qualcuno di voi ha come me il problema con il prime, di mantenere attiva e efficiente la connessione wifi. Spesso pur essendo a pieno segnale sia come tacche della relativa icona sia dal report di un programmino che ho installato x monitorare la potenza del segnale, mi va i tilt e mi impedisce qualsiasi tipo di connessione.. Se qualcuno avesse notato e risolto, gradirei qualche dritta! Grazie a tutti!