Visualizzazione stampabile
-
Bah...per l'utilizzo con una sola SIM alla fine è lo stesso. Dipende dal tipo di sim che hai, se micro o normale. L'ho usato spesso con il solo slot della sim normale senza alcuna differenza nell'esperienza di utilizzo. Uniche pecche a mio avviso di questo cell sono le scelte hardware. Perché due slot diversi? E il posizionamento del connettore USB in alto anziché in basso lo penalizza nell'utilizzo in verticale in auto (il connettore accendisigari a cui viene connesso il cavo di ricarica si trova solitamente più in basso rispetto al cell). Per il resto...un gran bel prodotto.
-
X quello che so gli slot x le sim sono diversi x favorire chi proviene da terminali diversi, quindi una mossa azzeccata, poiché molti usano ancora sim standard, ma sono diffusissime anche le Micro. Inoltre sono predisposti entrambi gli slot x lavorare in umts, basta solo impostare bene i parametri tramite menu opzioni.
-
Sì, infatti, puoi usare qualsiasi slot senza problemi.
-
Si cmq è un cell ke va bene.. Se avete dei consigli sono ben accettati..
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
aris
Si cmq è un cell ke va bene.. Se avete dei consigli sono ben accettati..
Inviato dal mio Forward_Prime usando
Androidiani App
Ma a voi la luminosità automatica funziona bene?
-
No x niente. Ma x me è un aspetto poco rilevante.
-
Quote:
zagorj
No x niente. Ma x me è un aspetto poco rilevante.
Per me non è fondamentale, ma importante, specialmente in estate.
-
Se cmq la tieni disattivata e la regoli al minimo ti accorgerai che va bene nella stragrande maggioranza dei casi. L importante è che sia regolata sul valore minimo.
-
A me funziona perfettamente... anzi addirittura la lettura del sensore è veloce e si adatta a qualsiasi luce. Ho sempre attiva la luminosità automatica.
-
Quote:
Anthony1986
A me funziona perfettamente... anzi addirittura la lettura del sensore è veloce e si adatta a qualsiasi luce. Ho sempre attiva la luminosità automatica.
Ma di che colore sono i vostri?