Visualizzazione stampabile
-
Il mio NGM Prime è azzurro, a te?
-
Il mio nero
Inviato dal mio acerA511 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anthony1986
[quote name="zagorj" post=5698310]Una drita x tutti x aumentare la già buona fluidità del prime; andate su impostazioni, info sul telefono, e fare tap x 7 volte su " numero build" abiliterete così le opzioni sviluppatore! Ok, ora tappate su di esse, cercate " limite processi in background," tap su questa opzione e sciegliere il numero 4! Vedrete che roba!
Uau, grazie per il trucchetto. Inoltre, aggiungo che potete sempre ripristinare le opzioni predefinite per lo sviluppatore semplicemente disattivando in "Opzioni sviluppatore", in alto a destra, l'icona arancione. ;)[/QUOTE]
-
Quote:
Anthony1986
[quote name="zagorj" post=5698310]Una drita x tutti x aumentare la già buona fluidità del prime; andate su impostazioni, info sul telefono, e fare tap x 7 volte su " numero build" abiliterete così le opzioni sviluppatore! Ok, ora tappate su di esse, cercate " limite processi in background," tap su questa opzione e sciegliere il numero 4! Vedrete che roba!
Uau, grazie per il trucchetto. Inoltre, aggiungo che potete sempre ripristinare le opzioni predefinite per lo sviluppatore semplicemente disattivando in "Opzioni sviluppatore", in alto a destra, l'icona arancione. ;)[/QUOTE]
sai che mi è sparita Opzione Sviluppatore
-
Si è normale. Devi ricomporre la stringa di nuovo. È una protezione del sistema contro eventuali errori.
-
Quote:
zagorj
Si è normale. Devi ricomporre la stringa di nuovo. È una protezione del sistema contro eventuali errori.
Concordo con zagorj.
-
Quote:
zagorj
Una drita x tutti x aumentare la già buona fluidità del prime; andate su impostazioni, info sul telefono, e fare tap x 7 volte su " numero build" abiliterete così le opzioni sviluppatore! Ok, ora tappate su di esse, cercate " limite processi in background," tap su questa opzione e sciegliere il numero 4! Vedrete che roba!
Ciao zagorj ho eseguito questa operazione e ti ringrazio della dritta......volevo però avvisare che se spengo e riaccendo il telefono l'impostazione torna su standard.....!!
-
Si serve x acquisire velocità in un contesto unico, ma poi va ripetuto se spegni perché il sistema si riavvia
-
Ok grazie.. sono contenta di riceveRe dei consigli
Inviato dal mio wiko BARRY usando Androidiani App
-
Ma figurati! É un piacete!😉