Zagorj sei irrecuperabile... :D
Visualizzazione stampabile
Zagorj sei irrecuperabile... :D
comprato ieri all euronics in offerta a 249,,cosa che m ha sorpreso fino ad ora mancanza led d stato e notifica,,scomodo quando si ricevano notifiche sms o chiamate ma anche quando lo si ricarica come si fa a non mettere almeno quello cosi per sapere quando il telefono è tutto carico o si sta per scaricare ,,,,
Il forward extreme è disponibile sul sito ngm :-) Bisognerebbe aprire una sezione dedicata. Non sembra un gionee clone.
Chi lo ha provato? Fateci sapere!
ciao una domanda,,ma la nano sim va dentro lo slot della micro del nostro telefono o ha bisogno d qualche adattatore..chiedo questo perche vorrei prendermi il moto x come cellulare primario ,,,grazie per eventuali risposte
Ci vuole un adattatore ma attenzione ⚠ a non fare danni!
vi capita anche a voi che applicazioni installate sul telefono e disponibili dopo lo spegnimento e poi riaccensione dopo qualche ora dia il segno di android con scritto applicazione nn installata sul telefono?
Ho visto varie recensioni dell'extreme molto interessante anche se il browser internet non è il massimo per via della risoluzione del display. Alla fine il più equilibrato è proprio il Prime
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App