Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti... l'ho acquistato ieri... è bellissimo, va bene ed è funzionale... ho riscontrato due problemi che non riesco a risolvere....
...non riesco a collegarmi con Whatsapp... alla verifica del numero mi da sempre "impossibile collegarsi... ecc.".. premetto che non sono uno sprovveduto e ho fatto tutti i tentativi del caso... avevo già un dual sim e quindi so che non da problemi di funzionamento in questo senso... qualcuno ha riscontrato problemi?
Altro problema non si apre l'applicazione Calendar di Google... crash in apertura...
per il resto tutto bello!!!! :)
-
Sinceramente watsup mi funziona perfettamente, il calendar non lo uso come applicazione non saprei. Però molto spesso con altri telefoni mi andavano in conflitto le applicazioni.
Inviato dal mio Forward_Prime
-
Anche a me funzionano bene sia whatsapp che calendar
-
quando hai attivato whatsapp come avevi le impostazioni di gestione SIM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
saroldi
Anche a me funzionano bene sia whatsapp che calendar
Calendar di google non quello predefinito di sistema... quello funziona anche a me...
-
Non so perchè ma ora ho riprovato e whatsapp funziona... mah!!!
sta facendo inizializzazione...
OK funziona!!
-
per quanto riguarda il segnale e la ricezione??chi lo possiede può gentilmente favore questa prova?mettetelo all'interno di una borsa o marsupio o altro,lasciatelo per un minuto e levatelo fuori e accendete subito lo schermo,alcuni possessori di altro sito lamentano che le tacche del segnale calano sino ad arrivare a 2 di 4 disponibili,strano,perchè con altri device nello stesso punto con lo stesso operatore le tacche del segnale sono sempre al massimo,messi entrambi i cellulari all'interno di un marsupio,ngm prime appena tolto dal marsupio subito acceso il display segna 2 tacche su 4,gli altri cellulari sempre al massimo delle tacche e del segnale.un grazie anticipato
-
Quote:
Originariamente inviato da
simobyro
per quanto riguarda il segnale e la ricezione??chi lo possiede può gentilmente favore questa prova?mettetelo all'interno di una borsa o marsupio o altro,lasciatelo per un minuto e levatelo fuori e accendete subito lo schermo,alcuni possessori di altro sito lamentano che le tacche del segnale calano sino ad arrivare a 2 di 4 disponibili,strano,perchè con altri device nello stesso punto con lo stesso operatore le tacche del segnale sono sempre al massimo,messi entrambi i cellulari all'interno di un marsupio,ngm prime appena tolto dal marsupio subito acceso il display segna 2 tacche su 4,gli altri cellulari sempre al massimo delle tacche e del segnale.un grazie anticipato
Non mi sembra una prova molto "scientifica" rotfl ... e poi... cosa vuol dire 2 tacche o 4 tacche? Le tacche non sono certo un'unità di misura seria... le tacche lasciano il tempo che trovano... basta una modifica al software per far uscire fuori più tacche ma questo non significa che ci sia davvero una ricezione migliore...
Per capire quanto è buona la ricezione si dovrebbe andare in un punto in cui la ricezione è bassa/assente, prendere due telefoni diversi e vedere se uno dei due aggancia il segnale e soprattutto se telefona... ovviamente con la prova andrebbe fatta con la medesima SIM ;)
-
mi pare strana questa cosa,perchè io attualmente possiedo un ngm legend 2 e altri due cellulari,e questa cosa delle tacche non succede mai,rimangono sempre con massimo segnale,mai nessun cedimento,ho posseduto anche il legend 1 e xl è questa cosa non si è mai verificata a confronto anche con altri cellulari,messi tutti nelle stesse condizioni e stesso operatore,ecco il perchè?volevo prendere anche io il prime e questa cosa mi suona strano,ripeto avendo avuto altri smartphone ngm non vorrei che passando a questo modello rischio di prendere un terminale che a ricezione lascia un tantino a desiderare.poi se leggi bene il confronto è stato fatto nelle medesime condizioni,stessa sim ecc..
-
Io ho usato il prime in montagna dove addirittura non mi dava segnale, e ho telefonato comunque, può essere solo un bug visivo
Inviato dal mio Forward_Prime