CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 31 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 310
Discussione:

Ngm prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Patavium (ma crebbi a Vicetia)
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551 - NGM Prime

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi...quanto fai??
    "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" Oscar Wilde

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littlemauro Visualizza il messaggio
    Quindi...quanto fai??
    l'uso di una batteria secondo me è troppo soggettivo io ti posso dire che mi dura molto di più rispetto ad altri terminali che ho avuto. per darti un idea ieri sono arrivato al 30% di batteria dopo circa 18 ore con wifi sempre acceso, 3g attivo, scarico mail ogni ora, whatsupp rovente sempre attivo 24/24h con iscrizioni a alcuni gruppi, più una decina di foto, e una mezzoretta di navigazione interne

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jacopok per il post:

    Urizen (19-08-13)

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Patavium (ma crebbi a Vicetia)
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551 - NGM Prime

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopok Visualizza il messaggio
    l'uso di una batteria secondo me è troppo soggettivo...
    Assolutamente d'accordo. Per quello chiedo a tutti i possessori un feedback sulla percentuale a fine giornata e il tipo di uso che ne fanno...giusto per trovare quello che più si avvicina al mio uso e farmi un'idea.
    Quote Originariamente inviato da jacopok
    io ti posso dire che mi dura molto di più rispetto ad altri terminali che ho avuto. per darti un idea ieri sono arrivato al 30% di batteria dopo circa 18 ore con wifi sempre acceso, 3g attivo, scarico mail ogni ora, whatsupp rovente sempre attivo 24/24h con iscrizioni a alcuni gruppi, più una decina di foto, e una mezzoretta di navigazione interne
    Bene. Mi conforta un po' perchè le uniche notizie in merito sono attualmente le videorecensioni dei siti di informazione su smartphone&tech: alcuni riportano una durata buona, nonostante la capacità di 1800mAh non sia tra le più abbondanti per hardware annesso, altri meno buona. C'è da dire che per caratteristiche di batteria e SO ci si può fare un'idea precisa solo dopo un certo utilizzo e un tot di ricariche (cosa che non sempre avviene nelle videorecensioni o, almeno, non è specificato da quanto il cell venga testato).

    Grazie per la tua testimonianza.
    "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" Oscar Wilde

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littlemauro Visualizza il messaggio
    Assolutamente d'accordo. Per quello chiedo a tutti i possessori un feedback sulla percentuale a fine giornata e il tipo di uso che ne fanno...giusto per trovare quello che più si avvicina al mio uso e farmi un'idea.

    Bene. Mi conforta un po' perchè le uniche notizie in merito sono attualmente le videorecensioni dei siti di informazione su smartphone&tech: alcuni riportano una durata buona, nonostante la capacità di 1800mAh non sia tra le più abbondanti per hardware annesso, altri meno buona. C'è da dire che per caratteristiche di batteria e SO ci si può fare un'idea precisa solo dopo un certo utilizzo e un tot di ricariche (cosa che non sempre avviene nelle videorecensioni o, almeno, non è specificato da quanto il cell venga testato).

    Grazie per la tua testimonianza.
    100% alle 7 del mattino... Tutto attivo 40 minuti di telefonate Twitter tapatalk consultato per tutto il giorno 2 ore e mezza di musica 30 minuti di tethering...... 1 ora e 40 minuti di schermo attivo......
    Ore 21 e 42 ho ancora il 40% di batteria

    Con il vecchio gs2 me li sognavo questi dati

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io stacco ilPrime dalla carica verso le 8 da li il mio uso si distingue in Whats app (con vari gruppi e molte chat attive), qualche gioco per circa 40 minuti , varie chiamate inoltre facebbok sempre attivo e a volte qualche video di youtube, wifi sempre attivo e quando sono in macchina anche il bluetooth, dove in contemporanea ci metto la musica, con questo uso arrivo a sera verso mezzanotte o l' 1:00 che sono all' incirca al 15% 10% della batteria.

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora io lo stacco alle 7:30 e subito accedo a facebook, whatsapp.. insomma gia ci smanetto un po di prima mattina poi scarico mail 2 volte al giorno, un po di navigazione su internet e un gioco attivo che apro ogni poco... arriva la sera dopo cena che sono al 24%!!! ottimo direi!!!

  9. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Avete trovato delle cover? Ho notato una cosa lo scherma tende a ingrassare facilmente e la pulizia con panno degli occhiali spesso non risolve

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Ngm prime

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se vuoi cover cercare per gionee e3 ma le devi comprare all'estero


    Inviato dal mio Forward_Prime

  11. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Segnalo la presenza di una nuova versione firmware che risolve i problemi IMAP e altri miglioramenti appena scaricata via OTA. la versione è la V5935 del 29 Luglio 2013. Alla faccia di chi dice in giro che NGM non segua i propri clienti e non rilasci aggiornamenti :-)



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastergiven Visualizza il messaggio
    Segnalo la presenza di una nuova versione firmware che risolve i problemi IMAP e altri miglioramenti appena scaricata via OTA. la versione è la V5935 del 29 Luglio 2013. Alla faccia di chi dice in giro che NGM non segua i propri clienti e non rilasci aggiornamenti :-)



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Speriamo risolva anche gli errori di Google calendar e sistemi la luminosità automatica.....

Pagina 7 di 31 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy