CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 310
Discussione:

Ngm prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Patavium (ma crebbi a Vicetia)
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551 - NGM Prime

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dipende in quanto tempo. Se non lo utilizza per 48 o più, ci può stare. Devo dire comunque che per una notte in stand by (8 ore circa) ho visto un drain di poche unità percentuali.
    "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" Oscar Wilde

  2. Il seguente Utente ha ringraziato littlemauro per il post:

    AlexMoto90 (22-08-13)

  3.  
  4. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Patavium (ma crebbi a Vicetia)
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551 - NGM Prime

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho controllato la sezione batteria. Ho anch'io un 49% di consumo in stand by. A meno che uno non usi il cell h24 penso sia un dato più che nella norma quello del tuo amico.
    "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" Oscar Wilde

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Patavium (ma crebbi a Vicetia)
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551 - NGM Prime

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perdonate il doppione.
    "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" Oscar Wilde

  6. #84
    Baby Droid L'avatar di AlexMoto90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risp.. ieri ha scritto all'ngm per informazioni e gli hanno risposto che il consumo dipende dal luogo in cui si trova, dalla copertura di linea quindi non è un problema del telefono..grazie cmq! ^^

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io arrivo da una mezza delusione zopo 980..
    diciamo che a gran malincuore l ho venduto oggi per questi 2 sostanziali motivi.. la batteria non mi arrivava a mezza giornata per l uso che ne faccio.. si scaldava oltre i 50gr se iniziavo a usarlo tanto..ma sopratutto quello che mi ha fatto decidere la vendita è stata la qualità dei colori nelle foto. orrende. la nitidezza e le funzioni sono spettacolari, niente da dire. ma i colori.. almeno nel mio erano tutto fuor che reali. avendo un galaxy s2 che fa dei colori fantastici la differenza era notevole. e io le foto le faccio praticamente a ogni cosa..
    mi chiedevo quindi.. com è la fotocamera ngm?? e si scalda molto? garzieeee

  8. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty78 Visualizza il messaggio
    io arrivo da una mezza delusione zopo 980..
    diciamo che a gran malincuore l ho venduto oggi per questi 2 sostanziali motivi.. la batteria non mi arrivava a mezza giornata per l uso che ne faccio.. si scaldava oltre i 50gr se iniziavo a usarlo tanto..ma sopratutto quello che mi ha fatto decidere la vendita è stata la qualità dei colori nelle foto. orrende. la nitidezza e le funzioni sono spettacolari, niente da dire. ma i colori.. almeno nel mio erano tutto fuor che reali. avendo un galaxy s2 che fa dei colori fantastici la differenza era notevole. e io le foto le faccio praticamente a ogni cosa..
    mi chiedevo quindi.. com è la fotocamera ngm?? e si scalda molto? garzieeee
    Scalda molto poco;
    La fotocamera è piu che soddisfacente ha anche l'hdr!
    Puoi decidere quale delle 2 sim deve dare connettività dati senza modificare materialmente la posizione delle due sim all'interno degli slot.

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, visto che hai avuto il samsung s3 ed ora hai l'ngm prime, ti vorrei chiedere con quale ti sei trovato meglio,perchè dovrei acquistare un cellulare è sono indeciso tra il prime è l's3

  10. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io decisamente con il prime. Ottimo dual sim molto più leggero e schermo più bello!

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E comunque confrontare un dual sim e uno mono sim non ha molto senso... Sono 2 usi differenti!

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty78 Visualizza il messaggio
    io arrivo da una mezza delusione zopo 980..
    diciamo che a gran malincuore l ho venduto oggi per questi 2 sostanziali motivi.. la batteria non mi arrivava a mezza giornata per l uso che ne faccio.. si scaldava oltre i 50gr se iniziavo a usarlo tanto..ma sopratutto quello che mi ha fatto decidere la vendita è stata la qualità dei colori nelle foto. orrende. la nitidezza e le funzioni sono spettacolari, niente da dire. ma i colori.. almeno nel mio erano tutto fuor che reali. avendo un galaxy s2 che fa dei colori fantastici la differenza era notevole. e io le foto le faccio praticamente a ogni cosa..
    mi chiedevo quindi.. com è la fotocamera ngm?? e si scalda molto? garzieeee
    Ciao pure io arrivo da una delusione con lo zopo 980 ti posso dire che come colori è meglio il prime, come definizione è meglio lo zopo, parlo delle foto... Per il resto secondo me è meglio il prime, nonostante i componenti sono gli stessi sul prime funziona tutto al meglio mentre sullo zopo, almeno il mio, avevo tutta una serie di problemi, per quanto riguarda la batteria si arriva a fine giornata con un uso medio alto e direi che ne sono soddisfatto...

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy