Visualizzazione stampabile
-
Forward Prime
Buongiorno a tutti gli amministratori e gli utenti di questo bellissimo forum. È da quando ho iniziato ad usare Android che lo seguo con interesse e devo dire che è veramente un supporto completo per ogni marca di cellulare. Date buoni consigli ed aiuto a tutti. Complimenti...... Bravi!!
Ho un Forward Prime, sono molto contento di questo cellulare che, a parte qualche piccolo difetto di gioventù, va benissimo. L'ho già rootato, disinstallato app di sistema che non mi servivano e quant'altro e vi garantisco che va benissimo! Durante queste prove ho rimosso, purtroppo, il file mms.apk, senza prima farne un backup (sono un niubbo... lo so....) e volevo chiedere ai gentili utenti di questo forum, se era possibile inviarmi questo file. Ho cercato in rete, ne ho trovati molti, ma preferivo rimettere il file della rom stock. Spero di non essere andato ot (o come si dice) e ringrazio tutti se mi vorrete aiutare. Grazie!
-
Ciao.. Con cosa lo hai rootato con motochopper?... Se mi dai una mail via pm te lo posso inviare io.. Sono 5mb..
-
Ciao! Grazie per la risposta superveloce! Mi pare che si chiami così. È quello per l'infinity e mi ha rootato anche il mio. Poi facendo prove, ho messo il superuser nel system\app, così è a prova di formattazione. Però prima ho aggiornato il superuser mediante playstore, dopodiché backup del Su è poi spostato mediante Root Browser (Playstore) in system\app. Va che è una favola. Prima di tutto questo ho aggiornato all'ultima versione di firmware via OTA. Essendo niubbo del forum, come faccio a mandarti email in pm? Grazie!
-
Non l'ho mai mandati neanche io ma credo che basti andare nel profilo dell'utente a cui si vuole mandare il messaggio e da li c'è la busta per inviare il pm...
-
Mms.apk