Allora il 2.il primo è ottimo ma con pochi euro in più hai un dual core. E su Amazon o simili si trova a prezzi ottimi.
Visualizzazione stampabile
Allora il 2.il primo è ottimo ma con pochi euro in più hai un dual core. E su Amazon o simili si trova a prezzi ottimi.
Grazie,adesso guardo su amazon
Ah sai se si può usare whatsup?
Certo. Xke no? È un Android come gli altri
volevo accertarmene,non ne ero sicuro,grazie ancora
Figurati! Vai tranquillo che compri bene. Io l'ho preso x lo stesso motivo, lavoro, e mi trovo proprio bene
mi dispiace che ti sia dovuto vendere un così buon smartphone dualsim!
dopo 2 mesi ancora non hanno pubblicato la mia risposta sul Forum NGM dove avevi fatto la richiesta se il cell avesse la risposta automatica... ebbene io ti avevo risposto ma i moderatori sono inesistenti e danno sempre le solite risposte!
se avessero pubblicato la mia risposta avresti risolto!
bastava scrivere una sequenza di numeri per entrare nel menu segreto ed attivare la risposta automatica ed anche tante altre opzioni da usare ovviamente con le dovute cautele!
per entrare nel menu segreto basta comporre questa sequenza come se si dovesse comporre un numero da chiamare:
*#*#3646633#*#*
ed il gioco è fatto! apparirà come per magia EngineerMenu
Ma entrando in questo menù segreto esiste la possibilità di capire, facendo la ricerca reti, qual'è la rete che ha più potenza? Oppure esiste una applicazione che mi dica questo? Ho provato a cercare un po ma ho trovato solo opensignal che dice qualcosa... Consigli?
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
spero che qualchuno possa aiutarmi,
forse per tanti sarà una scemenza ma io non ci riesco, allora descrivo il mio problema: ho memorizzato diversi numeri in rubrica sulla memoria del telefono, per molti nomi ho più numeri, bene quando richiamo un nome dalla rubrica mi fà vedere solo il primo numero, e non tutti quelli memorizzati in modo da poter scegliere a quale numero io voglia chiamare. C'è un modo per risolvere questa cosa?
spero di essermi spiegato nell'esporre il problema.
grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ciao a tutti raga, allora datemi un po di info io ho il Legend e il Legend 2, intanto gia vi dico che sul legend 2 si possono cancellare le chiamate frequenti, ma non capisco alcuni cambiamenti tipo la tastiera, la ricerca contatti "molto piu complicata" a livello di durata batteria siamo sempre li "circa 2 giorni" per sbaglio le ho anche invertite, sono identiche sia su legend he legend 2, avete novità per quanto riguarda jeally bean? si può fare qualcosa? poi vedevo che qualcuno a fatto il root....... che vi serve su questo smartphone il root? specialmente se nn ci sono rom cucinate a dovere....!!! io ho cercato ma da un mesetto che me ne sto fermo dunque chiedo info a voi, visto che non posso piu perdere 8 ore al giorno in cerca di rom cucinate, o nuovi sw e app interessanti mi rimetto dunque nelle vostre mani!!
unica pecca sia del legend 1 sia del legend 2 la ram Caz........ almeno sul 2 potevano mettere un GB !!! aspetto nuove vostre con molto interesse ciaooooo
un ultima cosa, ho notato che con il legend 1 tramite impostazioni/altro/reti mobili/servizio 3G posso swicthare dalla sim a alla sim b per utilizzare hdspa sulla sim prederita "mia che voglio io" mentre su legend 2 non riesco in nessun modo a switchare in umts in nessun modo!!!!! questo mi lascia al quanto perplesso!!!! non mi sta bene!!! datemi una soluzione altrimenti significa che NGM ha cappellato alla grande!!! oltre ad altre varie cose tipo il theme manager ecc
Il 2 non switcha a freddo bisogna cambiare le sim... Ngm pare aggiornerà aggiungendo foto panoramiche e poi jelly bean... Infatti sul 2 c'è l'applicazione per aggiornare...
Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giobacco
Dove l'hai trovata questa news...? Che significa aggiornerà prima foto panoramiche? Grazie...
verrà aggiornato anche l'uno?
inoltre come fai a dire che il 2 verrà aggiornato a jelly bean?
da dove hai recupersto tsli info?
sono affidabili?
Ciao a tutti .
Scusate la mia inesperienza , ma ho da qualche mese un legend 1 e un sistema operativo android .
Volevo chiedere alcune cose ,con questo terminale ho avuto qualche problema ,non che siano gravi , ma alla fine mi disturbano un po .
NGM ha installato un navigatore , che molto spesso non funziona per diversi motivi , crash , blocco schermate etc, volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche soluzione , o alle brutte la disistallazione completa dell'App. NGM mi ha dato risposte molto sommarie oppure non ha direttamente pubblicato i miei post sul loro forum .Le risposte sono state di ripristinare il sistema , cosa che ho gia' fatto diverse volte , ma i problemi li ho comunque dopo qualche periodo di utilizzo .
Secondo problema , il touch appoggiato su di un tavolo funziona veramente male , qualcuno ha trovato qualche soluzione , NGM non da risposte .
Tre domanda , i permessi da root a cosa ti danno accesso , cioe' cosa puoi fare praticamente sul telefono , scusate ancora per la domanda da inesperto .
Grazie a tutti
ho il tuo stesso telefono e i tuoi stessi problemi. il navigatore è pessimo, si spera in qualche aggiornamento che lo "completi" fino ad allora occupa solo memoria. anche a me il touch non va se appoggiato al tavolo o su una superficie che non sia la mia mano. non si sa perchè, è molto fastidioso.. spero anche questo che con un aggiornamento si possa risolvere, anche a me sul forum NGM hanno cancellato la domanda.. quindi nessuno a potuto leggere che lamentavo di questo problema.. il ROOT serve per avere pieno controllo del telefono, accesso a tutti i file (anche quelli di sistema) e possibilità di modificarli/eliminarli, possibilità di istallare applicazioni NON presenti sul market e possibilità quindi anche di cambiare sistema operativo o versione di android. naturalmente si deve sapere ciò che si fa, in caso di errore grave c'è la possibilità remota di rendere inutilizzabile il telefono.
DA FACEBOOK:
è previsto un aggiornamento ad android jelly bean per legend 2?
Mi piace · · 17 ore fa
NGM Italia Salve, Gabry. I nostri tecnici ci stanno lavorando, pensiamo di proporlo prima dell'inizio della primavera.
16 ore fa · Mi piace
Gabry D'Onofrio ma quindi l'aggiornamento è previsto o rimarrà con ics? e per quanto riguarda la visualizzazione di video in hd?
16 ore fa · Mi piace
NGM Italia Gabry, come detto sopra, l'aggiornamento verrà effettuato. Per i video, non disponiamo di novità al momento.
16 ore fa · Mi piace
Secondo me lo faranno per Legend 2 e Legend XL
Quote:
Originariamente inviato da mat72
Concordo, speriamo non ci dimentichino...
dalla risposta di ngm assistenza "mail ricevuta oggi" verranno aggiornati sia legend sial legend2 prima della primavera!! lo spero visto che li ho entrambi!!!!
Speriamo! Io sono già qui ad aspettare.
A me interesserebbe un miglioramento nella gestione della ram... Non so a voi ma a me la memoria interna risulta: spazio totale 503 mb, applicazioni 246 mb e disponibile 130 mb. Non dovrebbe essere 512?
Scusate tanto, ma come sta veramente la questione della visualizzazione dei video hd, in particolare sull'XL? C'è chi dice che basta installare un nuovo player e la cosa si risolve, chi invece che anche con un player diverso i video in hd (tipo mkv per es.) si vedono a scatti. Dove sta la verità? Qualcuno ha provato? Sarebbe un peccato avere un tale display e poi castrarlo così!
sarebbe bello avere qualcuno che lavora sulla rom per il nostro legend!!!
ragazzi AGGIORNAMENTO LEGEND 2 ONLINE!!! BASTA CLICCARE SU AGGIORNAMENTO E VI USCIRA RILASCIATA NUOVA VERSIONE, CLICCATE SU SCARICA E ASPETTATE ADESSO CONTROLLO ANCHE SU LEGEND 1
Su legend 1 nulla!!! Speriamo bene adesso controllo i vari bug e la panoramica jelly bean piu avanti
Quote:
Originariamente inviato da roby79
Bravo facci sapere...
no scusa lo avevo corretto subito, su legend 2 è uscito un aggiornamento per la panoramica e alcuni bug miglioramenti fix ecc jelly bean penso ormai sia questione di giorni
Scusate ma sul Legend 1 come si fa a verificare gli aggiornamenti?
Impostazioni, info telefono, aggiornamento di sistema.
CHIEDO A NGM COME CAVOLO E' POSSIBILE CHE PRIMA DELL AGGIORNAMENTO RIUSCIVO A CARICARE I FILMATI SU YOUTUBE A 720P HD E ADESSO SOLO A 480....... "dopo l'aggiornamento" ........ comincio ad innervosirmi!!! inoltre la panoramica non funziona bene..... a questo punto meglio tornare al precedente sw!!!!! e poi jenny bean??????? quando ce lo darebbero?????
ho chiamato anche l'assistenza oltre a mettere giu il telefono dopo 10 minuti che adpetti non sanno darti risposte!!!!! ne in merito alla bassa qualità ne in merito all'aggiornamento a jelly bean ne tanto meno su un eventuale downgrade per tornare al se precedente, poichè ho notato che questo aggiornamento ha peggiorato yuyyo il telefono anche a livello di fluidità!!!!!
CHIEDO A NGM COME CAVOLO E' POSSIBILE CHE PRIMA DELL AGGIORNAMENTO RIUSCIVO A CARICARE I FILMATI SU YOUTUBE A 720P HD E ADESSO SOLO A 480....... "dopo l'aggiornamento" ........ comincio ad innervosirmi!!! inoltre la panoramica non funziona bene..... a questo punto meglio tornare al precedente sw!!!!! e poi jelly bean??????? quando ce lo darebbero?????
ho chiamato anche l'assistenza oltre a mettere giu il telefono dopo 10 minuti che adpetti non sanno darti risposte!!!!! ne in merito alla bassa qualità ne in merito all'aggiornamento a jelly bean ne tanto meno su un eventuale downgrade per tornare al sw precedente, poichè ho notato che questo aggiornamento ha peggiorato tutto il telefono anche a livello di fluidità!!!!!
ok scusatemi tutto l'assistenza mi ha richiamato e mi hanno detto di rimettere qulità fine su videocamera adesso posso ricaricare i video in hd addirittura a 1080 non capisco perchè ma ottimo caspita!!!!! per il resto la fluidità del legend 2 mi sembra un pelino rallentata, speriamo che con jelly bean venga risolta la questione gestione ram che venga sfruttata meglio e magari un undervolt con cosecutivo overclock del procio che guardando i Cortex-A9, ARM v7 MT6577T possono essere tranquillamente overclockati a 1.4 Gh con undervolt "forse la batteria durerebbe anche di piu" ad ogni modo GRAZIE A DIO con l'aggiornamento la fotocamera è notevolmente migliorata a livello di messa a fuoco, prima dell'aggiornamento andave meglio la fotocamera del legend 1 adesso siamo allo stesso livello ossia ottimo, li ho entambi e metto sempre a confronto i sue..... speriamo presto a jelly bean sia per legend 1 sia per legend 2
Grazie delle buone notizie...
ieri sera tardi fatto ulteriore aggiornamento su legend2 al 6127 e sembrerebbe davvero perfetto, spero non ci lascino qui...... qualcuno ha notizie in merito a jelly bean? l'assistenza non scuce una parola!!!!
per ora su legend 1 non c'è nessun aggiornamento anche se devo dire che il legend 1 funzionava fino, "ultimo aggiornamento", a ieri meglio del 2!!! adesso si nota la differenza di velocità e basta.
Quote:
Originariamente inviato da roby79
Ma la gestione della memoria tra Legend 1 e Legend 2 è diversa? Sapevo che gli ultimi Legend che vendevano avevano un piccolo aggiornamento che migliorava la gestione della ram e che era presente già nei nuovi modelli....
stesse app sia su legend 1 sia su legend 2 memoria libera su legend 1 130 mb memoria libera su legend 2 87 mb dunque se c'è stato un aggiornamento sulla gestione ram è stato fatto male :)