Ciao a tutti ho un ngm wemove miracle e ho problemi di aggancio con i satelliti e a quanto pare non sono l'unico. Qualcuno sa aiutarmi? Magari anche con un aggiornamento o un app. Grazie :-)
Gastone789 -Ngm miracle-
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho un ngm wemove miracle e ho problemi di aggancio con i satelliti e a quanto pare non sono l'unico. Qualcuno sa aiutarmi? Magari anche con un aggiornamento o un app. Grazie :-)
Gastone789 -Ngm miracle-
ciao il tuo miracle è della tre??
se è della 3, mi raccomando solo 3, vai a questo link e scarica l'aggiornamento e le istruzioni ..... New Generation Mobile se non ti apre questo sito, vai su ngm.eu--->mobile operator--->miracle 3 italia --->download
Sì è della tre quindi dovrei fare il backup del telefono rimuovere sim e memoria card e aggiornare?
Gastone789 -Ngm miracle-
Come si accetta l'amicizia?
Gastone789 -Ngm miracle-
ciao, non devi togliere la micro sd ne la sim, se vai sul sito che ti ho detto ci sono anche le istruzioni , è facilissimo.
Ciao. Ho scaricato il file.. Quindi tu hai solo riavviato il cellulare come descritto nella procedura senza salvare dati e senza aver fatto un backup?
Gastone789 -Ngm miracle-
ciao io ho fatto tutto quello che c'è scritto nella procedura nulla di più , è facilissimo
E ora il GPS va bene? Il navigatore si collega? A me trova prima i satelliti ma non si collega
Inviato dal mio Miracle usando Androidiani App
a me funzionava fino ad una settimana fa perfettamente, ora ho qualche problema anch'io.....
Ok grazie Amedeo fammi sapere se nei prossimi giorni torna a funzionare
Ok fammi sapere anche tu come ti trovi....ciao!
Amedeo Al momento sembra essere migliorato ma ancora non va come dovrebbe
Ho capito, di più non si può fare, non fare come presumo ti diranno di fare ,aggiornamenti non della ngm perché andresti a perdere la garanzia e il telefono peggiorerebbe di molto dopo neanche una settimana.
Discussione spostata in sezione NGM Miracle...