CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

NO.1 D6 android 5.1 smartwatch Unboxing

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    NO.1 D6 android 5.1 smartwatch Unboxing

    Unboxing




    Panoramica del Prodotto

    Modello: NO.1 D6
    modellazione del prodotto: Android Smartwatch
    Sistema: Android 5.1
    Processore: MTK6580
    Risoluzione dello schermo: 1.63 pollici 320 * 320
    RAM: 1 GB
    Rom: 8GB
    Wi-Fi: Supporto
    Google Play: Supporto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ricevuto ieri. delusione lo rispedisco indietro per rimborso.
    il sensore battiti è FINTO. come mai? ha solo i led verdi, niente sensore! le luci luppicano soltanto ma non sente nulla.anche su xda dicono è FALSO.

    poi display che non è un 1.63 come dicono... bugiardi è un 1.54. e cifan anche gli svelti che è un 1.63. poi non ha radio fm. e sopratuttot il mio ha BUG GPS...... non fixa mai! ed ho scoperto esser un problema comune.

    ultimacosa ATTENTI ha antenne NEL CINTURINO. caxxxxxo era uno dei motivi per cui lo ho preso. nessun recensore lo dice. attenti nella pelle ci son antenne quindi cinturino NON cambiabile.
    insomma una ciofeka per queste cose... ma per il resto ok ottimo, veloce, ecc... è un telefono praticamente. ma il marketing FALSO lo penalizza.... vendono specifiche false.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    ricevuto ieri. delusione lo rispedisco indietro per rimborso.
    il sensore battiti è FINTO. come mai? ha solo i led verdi, niente sensore! le luci luppicano soltanto ma non sente nulla.anche su xda dicono è FALSO.

    poi display che non è un 1.63 come dicono... bugiardi è un 1.54. e cifan anche gli svelti che è un 1.63. poi non ha radio fm. e sopratuttot il mio ha BUG GPS...... non fixa mai! ed ho scoperto esser un problema comune.

    ultimacosa ATTENTI ha antenne NEL CINTURINO. caxxxxxo era uno dei motivi per cui lo ho preso. nessun recensore lo dice. attenti nella pelle ci son antenne quindi cinturino NON cambiabile.
    insomma una ciofeka per queste cose... ma per il resto ok ottimo, veloce, ecc... è un telefono praticamente. ma il marketing FALSO lo penalizza.... vendono specifiche false.
    A me và benissimo, sai che mi interessa del sensore battiti
    Il GPS funziona benissimo, dipende sempre con che app lo usi. Se ti installi Tom Tom e provi a farlo funzionare, un qualche problemino è normale che ce l'ha a fixare....Non è fatto per girare con uno smartwatch (a parte che ti succhia la batteria come non mai, e parliamo di un dispositivo da 500 maH circa di batteria, quindi puoi immaginare). Io ho comprato una sim con un minimo di internet e chiamate (400 minuti, 4 GB a 5 euro al mese) e l'ho messa dentro. Con una cuffia bluetooth è comodissimo se vuoi andarti a fare una corsetta/camminata a piedi o un giro in bici(il pedometro integrato funziona egregiamente, senza contare che funzionano anche alcune app per il running, non tutte perchè alcune proprio non si installano, che sono fatte per smartphone, essendo comunque un Android 5.1 a tutti gli effetti) e puoi sia ricevere/fare chiamate (con inoltro chiamate dallo smartphone, se qualcuno non ha il tuo numero dello smartwatch) ascoltare musica, leggere/scrivere messaggi di skype, whatsapp, leggere/scrivere mail, senza doverti portare dietro lo smartphone. Io neanche ho mai provato a collegarlo in bluetooth con lo smartphone, perchè la ritengo una cosa inutile e senza senso. A 70 euro, è decisamente meglio di molti Android Wear (sono molto limitati nelle applicazione che si possono installare) che costano molto di più, e dei Gear della Samsung che permettono solo il funzionamento tramite bluetooth non avendo una sim interna sia per quanto riguarda internet, sia per quanto riguarda le chiamate, anche solo per ascoltare musica (il D6 ha 8 GB di memoria interna che collegandolo al pc, puoi metterci quello che ti pare dentro come fosse uno smartphone). Il Samsung, tanto per dire, costa più del quadruplo, circa 300 euro e secondo me, non vale neanche la metà del D6. Chiamare smartwatch il D6, secondo me è riduttivo, è un vero e proprio mini smartphone indipendente, ad un prezzo decisamente contenuto e conveniente.
    Ultima modifica di TizianoSc; 07-09-16 alle 14:06

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Smith001


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsungs7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da TizianoSc Visualizza il messaggio
    A me và benissimo, sai che mi interessa del sensore battiti
    Il GPS funziona benissimo, dipende sempre con che app lo usi. Se ti installi Tom Tom e provi a farlo funzionare, un qualche problemino è normale che ce l'ha a fixare....Non è fatto per girare con uno smartwatch (a parte che ti succhia la batteria come non mai, e parliamo di un dispositivo da 500 maH circa di batteria, quindi puoi immaginare). Io ho comprato una sim con un minimo di internet e chiamate (400 minuti, 4 GB a 5 euro al mese) e l'ho messa dentro. Con una cuffia bluetooth è comodissimo se vuoi andarti a fare una corsetta/camminata a piedi o un giro in bici(il pedometro integrato funziona egregiamente, senza contare che funzionano anche alcune app per il running, non tutte perchè alcune proprio non si installano, che sono fatte per smartphone, essendo comunque un Android 5.1 a tutti gli effetti) e puoi sia ricevere/fare chiamate (con inoltro chiamate dallo smartphone, se qualcuno non ha il tuo numero dello smartwatch) ascoltare musica, leggere/scrivere messaggi di skype, whatsapp, leggere/scrivere mail, senza doverti portare dietro lo smartphone. Io neanche ho mai provato a collegarlo in bluetooth con lo smartphone, perchè la ritengo una cosa inutile e senza senso. A 70 euro, è decisamente meglio di molti Android Wear (sono molto limitati nelle applicazione che si possono installare) che costano molto di più, e dei Gear della Samsung che permettono solo il funzionamento tramite bluetooth non avendo una sim interna sia per quanto riguarda internet, sia per quanto riguarda le chiamate, anche solo per ascoltare musica (il D6 ha 8 GB di memoria interna che collegandolo al pc, puoi metterci quello che ti pare dentro come fosse uno smartphone). Il Samsung, tanto per dire, costa più del quadruplo, circa 300 euro e secondo me, non vale neanche la metà del D6. Chiamare smartwatch il D6, secondo me è riduttivo, è un vero e proprio mini smartphone indipendente, ad un prezzo decisamente contenuto e conveniente.
    La mia va bene too.The Google Map funziona bene, il GPS non è al di sopra-citato male.
    Posso ricevere una notifica o effettuare chiamate (con sim in esso).
    Si tratta di un buon stand-alone phone.Put orologio intelligente sulla cuffia posso ascoltare music.Transport un video dal mio computer, posso anche guardare film sul suo piccolo schermo.
    Cosa c'è di più si tratta di un SmartWatch a buon mercato.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    allora beati voi.... io cmq lho rispedito in cina a 0 spese con il rimborso paypal, e gearbest mi ha anche ridato completamente i soldi.
    a me il gps non andava affatto.... non fixava in alcun modo, e come me molti altri forum esteri eran pieni di utenti che si lamentavano. poi dai il cinturino spacciato da tutti i recensori come INTERCAMBIABILE, quando poi si scopre che non lo è avendo la antenna interna.... insomma, poi pubblicizzare 1.63 pollici quando è 1.54..... e io credetemi facevo fatica a vederci le scritte, 1.64 era leggermente meglio!.
    io ci ho visto solo tanto falso marketing e bugie su bugie da parte di questa ditta.... dai il sensore "finto" che ha solo i led verdi lampeggianti poi è una pagliacciata che DOVEVANO evitare..

    non lo avrei mai detto che è meglio wear. di solito odio le cose chiuse e poco configurabili, e non ho MAI avuto uno wear al polso..... ma solo adesso comprendo quanto sia meglio aver meno funzioni ma STABILI, che un intero sistema operativo..... buttato la, creato , ottimizzato da una ditta cinese che, come tutte, quando mette mano alle rom fa solo pasticci. è un po cosi per tutti i produttori di telefoni cinesi... o smartwatch cinesi.... si buttta li un prodotto, tempo 2 o 3 mesi si fa uscire il prossimo, ma son tutti beta RIbeta test di prodotti FORSE mai finali......

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Smith001


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsungs7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento 8-1, il firmware sembra più stabile, batteria si scarica più lentamente,
    è stato trasportando fantastici risparmio della batteria,
    Ottenere più felice con l'orologio:D

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Smith001


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsungs7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notato questo?Look out!D6 Major Upgrade ? NO.1 Smartwatch, start your smart life.
    Sembra che NO.1 ha rilasciato la nuova D6 con una fabbrica installare motore di vibrazione.
    Chiunque comprato uno? Qualcuno può dimostrare questo?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho comprato il no.1 d5+ per mio padre vista la presenza di pedometro e cardio. Funzionano a dovere, come il resto. Non riesco ad aggiornare il barometro. Comunque per lui è troppo complicato e pur non avendolo mai indossato praticamente se non per prova, ha deciso che non lo vuole.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Smith001


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsungs7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    * perché non si crea un nuovo argomento per questa domanda.non importa, solo curioso.
    Non so se potevo aiutare.Il mio orologio è D6.
    quando si apre il barometro prima volta, c'è un'opzione.attivare i servizi di localizzazione per ricevere aggiornamenti meteo.
    Mode-->Location off
    accendilo.allora si potrebbe aggiornare il meteo locale
    Ultima modifica di Smith001; 28-10-16 alle 07:02

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Smith001


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsungs7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    è possibile creare un nuovo argomento, se gli altri sono alla ricerca lo stesso problema.solo un suggerimento

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy