A qualcuno é arrivata la notifica di aggiornamento?
Inviato dal mio TA-1004 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A qualcuno é arrivata la notifica di aggiornamento?
Inviato dal mio TA-1004 usando Androidiani App
Aggiornamento arrivato il primo di dicembre sia a me che amio fratello. Sinceramente, io non mi sono accorto della notifica, Oreo si é installato in Background e si é attivato dopo un riavvio del telefono. Me ne sono accorto xché il menu Impostazioni ha un'altro aspetto.
Salve qualcuno ha problemi con telegram dopo aggiornamento a oreo
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Se mi arrivasse l'aggiornamento ad OREO... Io sto ancora attendendo
Inviato dal mio TA-1004 usando Androidiani App
A me è arrivato lunedì mattina
Inviato dal mio TA-1004 usando Androidiani App
Io non uso Telegram, quindi non saprei...Ti posso solo consigliare di provare a fare un softreset e se sei fortunato ritorna tutto come prima. Spegni il telefono, premi vol.+ e il tasto di accensione contemporaneamente per circa 20 secondi. Il telefono si accende, si rispegne e poi riparte. A questo punto puoi rilasciare i tasti. Il telefono ripartirá normalmente senza perdere dati.
Io ho il TA-1012 ancora non ricevo nessun aggiornamento, sono fermo a Android 7.1.1 patch di novembre.
Su internet ho letto che anche altri con la mia versione hanno ricevuto l'aggiornamento.
Io l'ho comprato in un centro TIM ma non credo sia brandizzato, almeno non ci sono segni.
Qualcuno qui ha la mia stessa versione?
Inviato dal mio TA-1012 usando Androidiani App
Io ho una versione diversa ma non ancora ricevuto Oreo
Inviato dal mio TA-1004 usando Androidiani App
É anche questa cosa é strana in quanto per le versioni italiane Oreo é stato rilasciato da Nokia il giorno 28 dicembre come si legge negli articoli sui maggiori siti di news tecniche
Inviato dal mio TA-1004 usando Androidiani App
Non metto assolutamente in dubbio le tue parole, la stranezza é che in ogni caso nokia ha rilasciato a fine dicembre in Italia ed il tuo ed altri invece sono stati aggiornati assieme al primo blocco di paesi, questo vuol dire che probabilmente chi lo ha venduto lo ha importato e probabilmente il mio ed altri sono stati importati da paesi dove Oreo non é stato ancora rilasciato
Inviato dal mio TA-1004 usando Androidiani App
Hai provato a chiedere nella chat di "Supporto" l'unica App Nokia installata sul telefono? Ti rispondono subito. Un'ottimo servizio di Nokia.
Ho chiesto al supporto nokia, dicono che gli aggiornamenti dipendono dalla regione, dall'operatore e dal momento in cui viene preso il telefono.
Quindi secondo loro devo aspettare.
Mi va bene per me come risposta perché ho acquistato il telefono il 27 dicembre ma gli altri che lo hanno da più tempo e ancora non hanno l'aggiornamento?
Spero solo che non sia colpa di TIM ...
Inviato dal mio TA-1012 usando Androidiani App
Arrivata ora ora la notifica, non so se ha qualcosa a che fare con il fatto che nel pomeriggio di ieri ho contattato il supporto via chat, ma tant'é che é arrivata
Inviato dal mio TA-1004 usando Androidiani App
Prime impressioni, non mi hanno impressionato... Sicuramente migliorata la gestione del menu impostazioni e forse un filino piú veloce in avvio, per il resto non é cambiato molto a primo impatto
Inviato dal mio TA-1004 usando Androidiani App
Appena trovato l'aggiornamento, lo sto scaricando, vi farò sapere
Inviato dal mio TA-1012 usando Androidiani App
Per quanto mi riguarda, sono impressionato dalla stabilità di Oreo su questo terminale. Mi sembra sia diventato più reattivo...credo! L'unico problema l'ho riscontrato con il Nova Launcher, ogni tanto ho dei problemi con la visualizzazione dei simboli delle app e widget in Home. Ma come ho già detto è un problema del Nova Launcher
Aggiornato il 05/01, per adesso tutto ok, solo una cosa non mi quadra. E' normale che all'accensione non carica né le notifiche né la home se non dopo averlo sbloccato?
Se non sbaglio, anche con il mio è così! Quando lo accendo, la Home la carica solo dopo averlo sbloccato. Le notifiche non ci ho fatto caso.
Da qualche giorno è partita la distribuzione di Oreo 8.1 BETA. Basta registrarsi alla pagina di Nokia BetaLab...
...buon divertimento!!!
Ora sembra sia in OTA la 8.1 stabile, vediamo quando arriverà, soddisfatto per il momento della politica Nokia, e questo smartphone mi sta convincendo
Inviato dal mio TA-1004 usando Androidiani App
Ciao a tutti, posto anche qui, per maggiore visibilità.
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post8034835
Ciao Piuma.
Se non vado errato, adesso le notifiche vengono gestite dalle App. Quindi entri in ogni applicazione che ti invia notifiche e cerchi tra le impostazioni...sicuramente troverai l'impostazione che ti permette di personalizzare la suoneria.