Ho visto la rom 1.11 ma in ota non la trova, siccome non ho il telefono perché era un regalo, lo devo per forza aggiornare da PC o tramite SD?
Visualizzazione stampabile
Ho visto la rom 1.11 ma in ota non la trova, siccome non ho il telefono perché era un regalo, lo devo per forza aggiornare da PC o tramite SD?
Ciao a tutti
io sono molto indeciso tra la versione 4/64 e il Nubia M2 4+128 a 15€ di differenza su uno store online
Comparando i prodotti, sono praticamente identici a livello di caratteristiche generali (ppi, fotocamera,cpu,ram,gpu), può piacere o no la scelta Nubia del pulsante centrale frontale con il rosso, o l'interfaccia proprietaria.
Qualcuno li ha provati? Per 15€ in più avere il doppio della ROM non è male.. e un sound diverso.. resta il nodo del SO con l'interfaccia che non è il massimo. Sarebbe bello montarci sopra Android stock come A1
Cosa mi consigliate?
scusate ma a che versione di android è arrivato ufficialmente questo M2?
Le patch per la sicurezza le rilasciano ancora? Oppure è stato "dimenticato" da Nubia / ZTE e non vale più la pena acquistarlo oggi? Grazie.
Ciao, addirittura io stavo prendendo a 130€ la versione 4/128GB che mi attizzava parecchio perché molto spinto come hardware ma è dimenticato da dio una volta che lo compri, aggiornamenti a rilento ed assistenza (zte) penosa. E troppi rientri, a detta di un mio amico che ci lavora in assistenza. Quindi ho preso a 160€ spedizione d'Italia l'A1
visto che ora lo "svendono" sotto la soglia dei 160 euro, ci ho fatto un pensierino.
volevo chiederti se tu hai la radio fm installata e se funziona correttamente. Mi potresti dire quale radio si potrebbe instalalre (intendo apk) sulla rom originale ?
chiedo questo perchè ci avevo già fatto un pensiero tempo fa, ma su xda hanno scritto che manca il modulo hw e quindi la radio non è fruibile in alcun modo. grazie
Una domanda:
qualcuno ha provato a connettere una chiavetta usb al cell tramite adattatore?
funziona o ci sono problemi?
Grazie ciao!
funziona senza problemi provato con il mio cavo otg
buongiorno a tutti. sono nuovo del gruppo e sono da circa dieci giorni possessore di un nubia m2. ho riscontrato alcuni problemi con le notifiche di whatsapp e simili che arrivano solo a display acceso e nn in standby. ho perso un po di tempo fra le varie opzioni di notifica ed ho anke disattivato il risparmio energetico, ma il problema persiste. qualcuno ha riscontrato il mio stesso "problema"? grazie a chi mi sarà d'aiuto :)
@gmillo
Ciao.
Innanzitutto benvenuto nel forum :)
Per il tuo problema ti consiglio di rivolgerti al thread dedicato specificatamente a whatsapp quì :
https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html
Io devo dire che con la miui il telefono è rinato
Inviato dal mio NX551J usando Androidiani App