molti negozi asiatici stanno utilizzando questa modalità di spedizione al posto del corriere, i gran lavoratori delle poste si staranno mettendo le mani nei capelli
appena ti arriva facci una recensione;)
Visualizzazione stampabile
quando arriverà si certo.. per ora mi han risposto cosi:
Gentile Cliente,
dalle informazioni a nostra disposizione, la sua spedizione non risulta ancora presa in carico dai nostri sistemi. La invitiamo a contattare il nostro numero 803.160, gratuito da telefono fisso per verificare una nuova traccia della spedizione.
Cordiali Saluti
Arrivato oggi gente, avevo già preso la pellicola in vetro ; non prendetela, esce nà schifezza come vedete. Mi sembrava di aver letto della custodia in silicone ma mi sa che mi sono sbagliato.
L'ho usato pochissimo guardando la schermata doppia e altre cosette ma mi piace molto. Ora è li che sta aggiornando 364mb di sistema. La settimana prossima vi dirò qualcosa in più appena inizio ad usarlo.
https://drive.google.com/open?id=1bP...67__pVGJNm8mGu
Dai dicci le tue impressioni a caldo, schermo ecc...
io ho un meizu mx5 che cambio solo perchè 32gb sono scarsi per me e per la batteria che non mi arriva a fine giornata e devo dire che il touch mi sembra leggermente peggiore del mx5 ma lo imputo al gorilla glass pessimo del Nubia poi ho fatto il benchmark ed è a 63691 quindi migliore del mx5. Il resto a me sebra molto buono ma lo comincerò ad usare ben da lunedi.
È arrivato con presa europea o con adattatore?
europea, in questi giorni dovrei riuscire a fare il travaso poi comincio ad usarlo bene. Quello che ho notato è l'assenza di un area privata per archiviare documenti foto ecc.
Primo impatto é ottimo. Alcune cosette da sistemare tipo 1) il t9 non c'é verso di metterlo in Italiano 2) senza cover scivola come una saponetta 3) la gesture che quando lo copri si blocca non funziona. Tutte code banali a parte la prima davvero fastidiosa. Batteria Bella tosta da un paio di giorni. Ah, non riesco a fare andare la trasmissione dati sulla Sim1. Vi aggiorneró.
Inviato dal mio NX551J usando Androidiani App
Come touch funziona bene?
Ho letto di un utente che lamentava che il touch non rispondeva quasi per nulla...
no, funziona bene. Anche con lo schifo di gorilla glass che ho messo. Mi preoccupa piuttosto il traffico dati di una delle 2 sim che non riesco ad usare e ste accidente di t9 in inglese.
Il traffico dati per i dispositivi dual sim, va abilitato singolarmente, quindi scegli tu la sim da abilitare, non contemporaneamente comunque.
Per il t9, se ho capito bene la tastiera, usa una tastiera come Gboard o SwiftKey, risolvi ed hai maggiori personalizzazioni..
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
Il tasto home può sostituire i tasti laterali (back e app aperte)? Schermo visibile al sole?
quello non credo, non ho trovato nulla in merito ma puoi getirlo con le gesture sui bordi, doppio tap sul bordo dx e fa il back, scorri in su sullo stesso bordo e sfoglia le app aperte, due dita scorrono sui bordi e si illumina + o - e altre cose che ti allego. Al sole è ok, meglio del mio Mx5
https://drive.google.com/open?id=147...6q7-qwuZPqS9qR
Niente, con la coop era da fare un nuovo apn ed è partito abbestia ora : ))) contemporaneamente non ti lascia farlo comunque.
Si, la gboard la usavo prima ma non capisco perchè senza mi prenda l'inglese dopo che ho messo italiano ovunque!
Quindi il "problema" dei dati era dovuto all'apn diverso e non al tel mi pare di capire?
Per il T9 hai novità?
Come sta andando questo nubia? :)
PS Non so se posso... ho aperto un gruppo telegram pubblico, si chiama Nubia M2 - Official Italian Group per confrontarci e consigliarci ;)
Si, la coop ha il suo apn e me lo hanno configurare ed ora va benissimo.
Per il t9 dato che non c'era verso si farlo andare in italiano ho installato la gboard...è successa una cosa strana; me lo ha installato ma senza rendermi l'icona e il t9 ora è in italiano nonostante non ci sia l'app installata. Probabilmente lo hanno interfacciato in qualche modo ma poco importa dato che ora va bene.
Risolto questi ora c'è il problema che ho un app che deve sempre stare in background e non c'è verso di fare sta cosa; mi si chiude sempre nel chiudere tutte le app. Ci sto lavorando...
perchè? funziona benissimo cosi, a che serve la root? l'unico mio problema ora è rimasto che non riesco a tenere in background un app ma ci devo smacchinare bene ancora.
Quella di tenere vive le app desiderate e' forse la piu' grande pecca del sistema android, cosi' come (anche se in seconda battuta) quello di non killarne altre che invece andrebbero chiuse completamente.
Diciamo che avere root magari non risolve, ma sicuramente aiuta ;-)
Io per esempio non sono affatto preoccupato dalla versione 6 di android , ma dall'incompatibilita' che potrebbe esserci con alcune app che hanno bisogno del root per funzionare.
Se qualche possessore facesse il processo di root sarei curioso di saperne il risultato,. grazie!
Ciao a tutti,
io ne ho presi 2 uno per me e uno per la moglie, io arrivo da un Samsung note 3 mentre la moglie da un Samsung S4, ho approfittato di un offerta e ho speso circa 130€ cad. a sto giro non avevo proprio voglia di spendere un capitale per dei telefoni...
ragazzi, led notifica assente. Non ci avevo badato dalle recensioni. Gli unici led che ci sono sono i micropuntini rossi a fianco del tasto home che restano rossi in carica e basta, sms, whatsapp, telefonate perse zero, non si accende nulla!
Sono i tasti laterali a fungere da led notifica. Probabile devi impostarli. È scritto nelle recensioni
Li ho presi in offerta su uno dei tanti siti cinesi, il primo è in consegna oggi vediamo se dentro al pacco ce il telefono o un mattone
Preso anch'io a 130 su bangood, mi è arrivato dopo quasi un mese. Ottimo telefono, (a me è arrivato con l'ultimo firmware e la gboard come tastiera di sistema)
L'unica pecca è il touch, passa dal troppo sensibile al troppo poco. Per il resto non ho nulla da dire, batteria, fluidità ottime. La fotocamera poteva essere migliore, ma ci sto lavorando su.
Inviato dal mio NX551J utilizzando Tapatalk
Arrivato... bellissimo
Confermo che i tasti funzione fanno anche da led di notifica
Impostazioni, notifiche e barra di stato, gestisci notifiche
Ho visto che alcuni hanno ricevuto una confezione rettangolare che comprende il telefono e sotto di esso é alloggiato il caricabatterie. La mia invece é quadrata e accanto al telefono c'è il comparto con il caricabatterie. Questo ha una uscita a 5.0V. 15000 mA quindi niente supporto alla carica rapida. A voi come è arrivato?
Ordinato venerdì con priority mail da bangood,sostituisce un nubia z7 max che,aimè,si è rotto il tuch......
esatto ragazzi, i led notifica funzionano, guardavo sempre di sera tardi e c'è l'opzione attivata che dalle 22 alle 7 non li fa funzionare, pardon. Fin'ora tutto benissimo con sto cell, solo con ifilmati di whatsapp aspetto lo scaricamento poi clicco ma nulla...devo andare indietro di un passo e ricliccare e poi vanno.
Arrivato con telefono sopra e tutto il resto sotto Meizubanzai.
Maaaaaaaaaaaa.... la blacklist? non trovo la blacklist per metterci i numeri che chiamano dai callcenter....
Neanche io trovo il modo di bloccare i numeri
Chi è il moderatore di questo post? fai perfavore in testa una pagina con su le cose che suggeriamo alla Nubia o app per rimediare a ste piccole lacune tipo:
1) Registrare le chiamate
2) Bloccare le chiamate
3) Area riservata
4) Tenere in Background le app che vuoi
Sono pecche da risolvere ragazzi !
Ho preso anche una cover per me molto bella che permette di non far scivolare dalle mani sto telefonosaponetta. Qua su Amazon e ve la consiglio perchè fatta molto bene.
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
Se mi date le informazioni complete, poi penso io ad aggiungerle in prima pagina.
Servirebbero le impressioni (mini recensione) e i limiti/bug per i quali suggeirre magari l'app giusta da scaricare (testata).
Attendo un post del genere per riportarlo poi in prima pagina. Grazie
installato google telefono, telefono perfetto ottima batteria, schermo, fluidità
Ciao
Io l'ho ordinato a fine anno e da ieri è nelle mie mani.
Arrivo da un xiaomi rmnote2 con miui 8.5e ho dei dubbi sul software:
il tasto menu (il tasto destro del mouse per capirci) su xiaomi, nelle app dove presente, è nel tasto sinistro con pressione.
Qui sull'm2?
1) se lo tocco mi da le appa aperte, ma se faccio pressione non cambia nulla.
2) Poi i temi: esiste possibilità di modificarli? o al massimo cambio lo sfondo?
3) la radio FM c'è? dove si apre?
Grazie