ragazzi, led notifica assente. Non ci avevo badato dalle recensioni. Gli unici led che ci sono sono i micropuntini rossi a fianco del tasto home che restano rossi in carica e basta, sms, whatsapp, telefonate perse zero, non si accende nulla!
Visualizzazione stampabile
ragazzi, led notifica assente. Non ci avevo badato dalle recensioni. Gli unici led che ci sono sono i micropuntini rossi a fianco del tasto home che restano rossi in carica e basta, sms, whatsapp, telefonate perse zero, non si accende nulla!
Sono i tasti laterali a fungere da led notifica. Probabile devi impostarli. È scritto nelle recensioni
Li ho presi in offerta su uno dei tanti siti cinesi, il primo è in consegna oggi vediamo se dentro al pacco ce il telefono o un mattone
Preso anch'io a 130 su bangood, mi è arrivato dopo quasi un mese. Ottimo telefono, (a me è arrivato con l'ultimo firmware e la gboard come tastiera di sistema)
L'unica pecca è il touch, passa dal troppo sensibile al troppo poco. Per il resto non ho nulla da dire, batteria, fluidità ottime. La fotocamera poteva essere migliore, ma ci sto lavorando su.
Inviato dal mio NX551J utilizzando Tapatalk
Arrivato... bellissimo
Confermo che i tasti funzione fanno anche da led di notifica
Impostazioni, notifiche e barra di stato, gestisci notifiche
Ho visto che alcuni hanno ricevuto una confezione rettangolare che comprende il telefono e sotto di esso é alloggiato il caricabatterie. La mia invece é quadrata e accanto al telefono c'è il comparto con il caricabatterie. Questo ha una uscita a 5.0V. 15000 mA quindi niente supporto alla carica rapida. A voi come è arrivato?
Ordinato venerdì con priority mail da bangood,sostituisce un nubia z7 max che,aimè,si è rotto il tuch......